Search Results

Search results 1-20 of 815.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Problema volume controller

iwobic - - Monitor da studio

Grazie Sin. Anche a me, pur avendo conoscenze di elettronica pari praticamente a 0 :), sembra strano che si sia guastato il potenziometro, oltretutto l'unica cosa cosa che è fatto è stata sostituire i cavi dalla scheda audio al nanopatch. Però visto i "sintomi" mi sento di escludere che il problema sia in altri punti della catena...

si, è un pot rotativo. Gomani provo. grazie della dritta. Giusto per fare una prova in più, con il tester c'è modo di verificare che effettivamente sia il potenziometro ad avere problemi?

aggiornamento, ho fatto altre prove e ho notato che praticamente girando la manopola del nano patch il volume aumenta gradualmente fino a -30db, da -30db a 0db di attenuazione invece il volumetto rimane uguale, al massimo, ne deduco che il potenziometro del nano patch mi abbia lasciato

Buongiorno a tutti, cerco di esporre il mio problema con la speranza che qualcuno mi aiuti a venirne a capo. Da quando ho cambiato i cavi che vanno dalla scheda audio al volume controller ho problemi sul controllo del volume, appunto. il mio set up è così composto: steinberg mr86x > cavi bilanciati > sm pro audio nanopatch > cavi bilanciati > adam A7 L'attenuatore della scheda audio è ovviamente impostato a 0db. Solitamente lavoravo tenendo la manopola del nanopatch tra i -30db ed i -20db ma da …

Volume Cubase Volume Mixdown

iwobic - - Harddisk recording

Quote from barbetta57: “non credo sia possibile farlo ma, quand'anche lo fosse, non è possibile mandare il master out attraverso la control room. è tutto nella risoluzione interna del programma, presumo. in esportazione che parametri utilizzi?” Forse mi sono espresso male... é possibile assegnare le stesse uscite della scheda audio (per esempio OUT 1&2) sia alle uscite monitor della control room che al master out, a me capita quando apro alcuni progetti vecchi creati quando non utilizzavo la con…

Volume Cubase Volume Mixdown

iwobic - - Harddisk recording

premi F4 e assicurati, se hai attivato la control room, di non avere impostato le stesse uscite della scheda audio sia sull'uscita monitor della control room che sul main out audio.

c'è differenza dovuta al fatto che passi per i pre della scheda. Anche il convertire fa differenza ma nel contesto è irrisoria (premetto che le mie orecchie non sono abbastanza fini per distinguere un convertitore dall'altro), incide molto di piú il pre in entrata. p.s.: non ho provato ad rientrare negli insert

Anche io ho una mr816x, esco dalle uscite della mr816x, vado nel compressore e rientro in un rosetta AD collegato tramite coax alla mr816x. Non so se ne sei al corrente ma il software delle mr816 è un po' particolare e se usi il mater volume della scheda audio per monitorare non attenui solo le uscite 1/2 ma attenui tutte le 8 uscite analogiche della scheda. Io ho ovviato a questo problema lasciando la mr816 fissa a 0db ed ho acquistato un monitor controller dal quale regolo il volume d'ascolto,…

ciao, ecco alcune foto 4418356_1448269457.jpg 4418356_1448269463.jpg 4418356_1448269491.jpg

Come da titolo vendo desk da studio in cristallo satinato supportato da due cubi realizzati su misura da un falegname i quali possono ospitare fino a 16 x 2 (tot. 32) unitá rack. Misure 210 x 99cm Vendo per necessità di spazio. Non spedisco, solo ritiro presso il mio studio Prezzo 200€ trattabili. annuncio presente anche su altri mercatini.

Venduta su altro mercatino potete chiudere grazie

Altro ribasso 200 + spedizioni

Ribasso a €230 + SS

sempre disponibile

venduto su altro mercatino. si può chiudere. grazie

Come da titolo vendo scheda dsp Universal Audio UAD 2 PCIe solo perfette condizioni con i seguenti plug-in's 1176LN Classic Limiting Amplifier Plug-In 1176SE Classic Limiting Amplifier Plug-In Brainworx bx_tuner Plug-In CS-1 Channel Strip Plug-In Pultec EQP-1A Legacy Plug-In RealVerb Pro Custom Room Modeler Plug-In Teletronix® LA-2A Classic Leveling Amplifier Plug-In Teletronix® LA-3A Classic Audio Leveler Plug-In prezzo 250€ + spese di spedizione a carico dell'acquirente annuncio presente anche…

io comprai un hub usb 7 porte della Belkin su amazon tempo fa per il mio macbook pro ed ha sempre fatto un lavoro straordinario. Ci collegvo scheda audio, maschine mikro, akai lpk25 e dongle cubase, il tutto senza usare il suo alimentatore e non ha mai perso un colpo.

SM Pro Audio Nano Patch

Grazie. Farò delle prove con i potenziometri delle mie A7