Search Results

Search results 1-20 of 106.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

confermo! uso da 3 anni le Focal CMS65 (modello fuori produzione) e sono fantastiche! Le preferisco ampiamente alle Adam che conosco bene, e anche alle KRK (che trovo troppo pompate)

Ciao! Per quanto riguarda i lavori italiani dico ‘I migliori anni della nostra vita’, in assoluto il mix più espressivo (dipende molto ovviamente dalle registrazioni e ancora prima dall’arrangiamento), profondo e tridimensionale che conosco nel panorama italiano. Parlando di musica internazionale invece, troppe canzoni sono un riferimento assoluto!... dipende anche dal periodo storico (quindi dai mezzi e dalle tendenze musicali). Per premiare un lavoro che unisce la musica di 30-40 anni fa alle …

Salve! Provo a scrivere qualcosa che possa essere utile, ormai queste polemiche hanno stufato un po’ tutti Ho provato Omni Channel ieri sera, su una sessione che ho mixato la settimana scorsa… una cosa che sto rivalutando molto ultimamente è l’interfaccia, in questo caso risulta chiarissima, piacevole e ben organizzata. La possibilità di poterci aprire dentro un altro plugin a scelta la trovo davvero ottima, potrei salvare dei miei preset specifici per ogni strumento, senza dover aprire un’altra…

problema APOLLO TWIN USB !!

Toli - - Schede sonore

Certo! Si tratta dell' INATECK KT4005

Toli - - Schede sonore

Risolto! Era un problema delle porte Usb3 .. ho dovuto prendere l’adattatore consigliato sul sito Universal Audio , ora funziona tutto perfettamente ciao e grazie ancora ragazzi!

Toli - - Schede sonore