Search Results

Search results 1-7 of 7.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Preamp Neve 1073

Luca94 - - Schede sonore

Scusate se come ha scritto Teetoleevio, vi ho fatto passare le comiche, non era veramente mia intenzione. ho fatto una domanda in una seconda discussione per avere info più dettagliate, e capire qualcosa in più di questo preamplificatore. sono partito da zero con un pc e la Motu da 4 soldi, proprio perché stavo iniziando. il pre mi è stato regalato, e non l’ho scelto, anche perché altrimenti avrei optato per un qualcosa di meno costoso. sono cosciente che devo cambiare scheda, ma nell’attesa di …

Preamp Neve 1073

Luca94 - - Schede sonore

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. ho letto il titolo della discussione, e spero che sia quella giusta in cui postare la mia domanda. ho un Neve 1073 dpd ed una Motu track 16. vorrei collegare il preamp alla scheda motu mediante le sue uscite digitali dsd. come faccio? aspetto vostri consigli. Grazie a tutti

Teetoleevio sei stato chiarissimo ed utilissimo! quando mi fai un corso step-by-step anche tramite Skype, per affinare tecniche e conoscere i segreti di questo mondo? mi piacerebbe davvero molto imparare, purtroppo sono sempre in giro in teatro, ed il tempo da dedicare è veramente poco. Infatti stavo pensando di affittare lo studio per far sì che almeno lavori un po’, ma prima di poterlo fare, devo finire di trattare l’altra sala, ed aggiungere o una scheda migliore e con un numero maggiore di i…

Signor Pilloso, la ringrazio per la risposta, giuro che sto cercando di aprirmi un topic, ma non riesco a capire come farlo. comunque ecco le info che mi chiedeva sopra. imac27 - interfaccia Logic Pro x scheda Motu track 16 pre Neve1073 dpd mic. Neumann 149 registro principalmente la mia voce in una stanza trattata, dato che sono agli inizi, proprio per capire come lavorare. sono un pianista e cantante lirico, ma faccio anche pezzi di musica leggera. entro nell’ingresso Mic della scheda, ma tene…

Ciao a tutti sono nuovo sul forum, volevo chiedere un consiglio, spero che sia nella discussione giusta. allora: la mia catena è microfono - pre Neve1073 - scheda audio. però, nonostante io tenga il neve al minimo mi arriva davvero un segnale molto potente dal pre, a volte che va quasi in distorsione. Secondo voi come potrei fare per ovviare al problema? mettere una DI fra il microfono ed il pre ed operare con il pad della DI? oppure,... non so, aspetto vostri consigli

Ragazzi vi ringrazio dei consigli! in effetti ieri ho provato un po’ di soluzioni con questo mixer, ma ahimè un po’ disastrose. Non è un segreto che il banco soffi, e soffia pesantemente mi rendo conto altresì che oggi non è più così indispensabile avere un banco in studio, potrei tranquillamente prendermi una scheda con più input e sarei decisamente a posto. Ho sbirciato un po’ sul web ed ho letto cose molto belle sia sulla Symphony della Apogee,ma anche sulla Goliath HD della antelope audio. V…

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, e mi scuso in partenza se commetterò degli errori da novizio. Vorrei chiedere aiuto a voi più esperti, ho un piccolo studio in fase di costruzione, attualmente composto da un Mac, scheda audio motu track 16, un Neve1073 e qualche microfono. ho in casa un soundcraft 16fx ii, secondo voi come potrei inserirlo nello studio? Cosa ne pensate di auesta macchina, e del suo utilizzo in studio? Sono curioso di leggere i vostri commenti! grazie in anticipo