Search Results

Search results 1-20 of 49.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Ciao a tutti, avrei bisogno di un vs. gentile parere. posseggo un channel strip della neve 8801, c'è la possibilità di integrare il convertitore adc neve. come scheda audio posseggo l'rme ufx, se acquisto il convertitore della neve mi ritrovo un netto miglioramento oppure la sostanza non cambia? grazie ancora per il vostro prezioso aiuto

Test U87ai

lino13 - - Microfoni

Ciao a tutti, secondo voi esiste un test che verifica il corretto funzionamento di un neumann u87ai?

Antelope orion 32

lino13 - - Effetti ed Outboard

Ciao, ho avuto per una giornata la orion studio 2017, l'ho ridata subito indietro - il software è un disastro, al suo posto ho preso la rme ufx ii spettacolo!

mixaggio voce

lino13 - - Mixaggio e mastering

si infatti, la cosa principale sempre e comunque per conoscere e magari acquistare certe macchine bisogna provare e riprovare....un mio cugino abita negli stati uniti, e mi raccontava che i negozi di musica sono giganteschi e al loro interno hanno diversi studi dove in tempo reale puoi provare e accoppiare l'hardware ecc e poi fare l'eventuale acquisto.

mixaggio voce

i questo memento un avalon 737 e posso avere la disponibilità di un neve

mixaggio voce

Ciao Pilloso, grazie per il prezioso consiglio...ho un ingresso di linea che va ad escludere il pre, poi il channel strip è di qualità quindi non corro rischi...ti ringrazio

mixaggio voce

Ciao a tutti, secondo voi, c'è una sostanziale perdita di qualità seguendo questi step: registrazione della voce con solo pre, poi dalla daw riverso la voce su un channel strip e poi dal channel strip ritorna alla daw - convertitori rme ufx ii grazie

l'unica cosa...c'è la possibilità di sapere l'anno di costruzione dell'avalon attraverso il seriale?

Ciao Mark, grazie...cmq ho visto le versioni rack neve che dici Tu tipo questo: neve 1073spx, mi sa che mi soffermo su avalon 737 "seconda mano" perché con il neve vado fuori budget, peccato... cmq sicuramente con avalon non penso di andare fuori strada...

Nuovo preampli

#pilloso per quanto riguarda l'isa volevo dire che è un bel pre, ma da quello che ho sentito è troppo clean, sicuramente è perfetto per le chitarre e per alcune voci scure. per esempio:devo registrare una voce molto acuta e per questo sceglierei il sound del warm

Nuovo preampli

Ciao mark88, adesso posseggo la UFX, sulla ucx arrivava max Lo Gain... sulla ufx ii devo controllare...isa one mi sembra troppo limpido senza bassi o sbaglio? meno indicato per le voci più indicato per chitarre ecc

Nuovo preampli

Ciao Pilloso pensavo a questo pre: WARM TB12

Nuovo preampli

Ciao gobbetto, grazie per il Tuo contributo

Nuovo preampli

Ciao gobbetto, ho avuto qualche pre collegato alla RME, collegando il pre agli ingressi di linea "ad orecchio" noti chiaramente la differenza tra quello interno e quello esterno. l'unico problema che ho avuto con la precedente scheda Rme ucx + avalon M5 era che l'avalon "x esempio" in uscita ti dava 100, invece la ucx in ingresso di linea acquisiva 10, quindi qualsiasi settaggio gli davo alla Rme " '+4dBu' to 'Lo Gain' " con RME e Avalon settati a zero, avevo come risultato un volume già bello a…

Nuovo preampli

fabriguitar....sono d'accordo

Nuovo preampli

Ciao fabriguitar, Ti ringrazio...ho capito perfettamente il tuo discorso, cmq alla fine, il tutto ricade sulla prova delle apparecchiature /plugin e poi fare la propria scelta

Nuovo preampli

Ciao A tutti avrei bisogno di un vs. gentile consiglio... - possiedo una rme ufx ii + U87 - vorrei colorare e dare carattere alla voce e per questo motivo pensavo a qualche pre/channel strip pero, con voi vorrei capire se ci sono dei plugin equivalenti alle macchine hardware oppure l'unica scelta ricade sull'hardware e su quale ?

melodyne 4 & Pro Tools

Buongiorno a Tutti, Ho bisogno gentilmente di un Vs prezioso consiglio. Utilizzo l'ultima versione di pro tools e melodyne studio 4. - problema: quando applico "come plugin" melodyne, non appare il tasto transfer ed il tasto rec risulta inutilizzabile.

un giorno di questi faccio un giro in qualche studio e faccio delle prove ....

diciamo che cercavo in linea generale dei convertitori che mi restituissero un suono con più ciccia, la rme è solo troppo cristallina