Search Results

Search results 1-20 of 288.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

ciao il progetto che apri e' quello che hai salvato...sicuro che hai salvato le ultime modifiche ? se non le vedi ho il dubbio che non le hai salvate. in tutti i casi vai sulle cartelle di musica>logic e vedi cosa hai di salvato

ciao dovrebbe andar bene...

ciao dalle schede che ho visto la 8 pre ha ingresso e uscita midi.la 896 mk3 no.era per quello che gli ho suggerito di mettere la 8 pre come scheda di sistema

ciao comprati un cavo usb 3 maschio e usb c maschio..senza adattatori ..e prendilo di marche valide e non cineserie....penso sia meglio

ciao solo la 8 pre ha ingresso e uscita midi per me devi tenere la 8 pre come scheda di sistema attaccata al mac e in digitale la colleghi alla 896 forse dovrai sistemare gli ingressi e uscite sul software motu della scheda ma dovrebbe funzionare anche il midi..

Focusrite Solo 3rd

makkala - - Schede sonore

ciao risparmia la meta' del costo delle cuffie e prendile delle akg 56 ohm...per cominciare vanno bene e possono comunque essere un riferimento più economico

ciao ti consiglio di postare nella sezione dedicata - creazioni in mp3 venendo al brano che non conosco mi fa' venire in mente il country pop rock americano che ho tanto amato e che continuo a amare...csn&y ,buffalo Springfield ,Joni Mitchell,etc etc.. direi che la voce e' troppo dietro agli strumenti...o alzi il volume e/o la equalizzi....devi portarla più' avanti riprenderei la parti in falsetto perche' non limpide... però si sente che hai sentimento e lo trasmetti nel sound comunque piacevole…

dubbio su scheda audio

ciao per comprare un preamp valido per la voce e/o strumento o prendi focusrite Isa one e te la cavi con un pò meno di 500 euro se no il prezzo parte dai mille euro in su..e se lo desideri buono ci vuole anche il doppio e anche più'. per quello che ti ho consigliato di non svenarti e partire con elementi validi ma non top di gamma... 1 - una discreta scheda - clarett 2 / audient i22 / motu m4 / ssl 2+ 2 - un discreto paio di monitors - Yamaha hs 5 buoni ma poche frequenze alte e pochi bassi...fa…

Quale scheda audio su MAC

ciao Apple di solito ogni anno anno e mezzo rilascia nuovo sistema operativo....cosa ci aspetta nel futuro tecnologico e' difficile stimarlo adesso...comunque ora hai una scheda valida e una daw super....e per un pò sei a posto...buona musica e buone registrazioni suonando chitarra acustica l'unica cosa che mi sento di consigliarti e' di procurarti un secondo microfono per effettuare registrazioni sorgive in stereo

Focusrite Solo 3rd

ciao avendo window presumo che i drivers verranno stabilmente aggiornati ma non credo che abbia/abbiano potenza in uscita per controllare la dt 770 250 ohm, se non con preamplificatore cuffie esterno.

dubbio su scheda audio

ciao per non buttare via i soldi, essendo mi sembra alle prime armi ,ti consiglierei come scheda la clarett 2 , come cuffie le solite akg k271 mk2 per il monitoring e le akg 240 studio per il mixing,come monitor il Yamaha HS5 (un classico) o Presonus eris 5 o 5xt.....consiglio acquisti senza svenarsi. l'importante e' che verifichi le compatibilità' della scheda audio e dei suoi drivers col tuo sistema operativo...questo sì e' importante. e come schede audio puoi anche risparmiare tanto la scelta…

dubbio su scheda audio

ciao vedo che hai Gibson & Fender per cui avrai bisogno di una buona scheda...sia clarett 4 che apollo twin sono due buone scelte per registrare bene e con buona qualita'....lascia perdere l'ambito professionale perche' costa una fucilata....gia' con la scheda e un buon paio di cuffie Akg o Beyerdinamic semiaperte dovresti poter cominciare a fare sul serio....tieni presente che i monitors comunque sarebbero nettamente migliori, anche medio-piccoli servono di più delle cuffie,,,ma per un chitarri…

dubbio su scheda audio

ciao sulla clarett 2 ho letto un pò sui forum e certe risposte dicono che entrando con cavo trs da ingressi linea si bypassano i preamp della scheda...dovresti un pò informarti....su quella cifra e che ti permettono esclusione preamp ci sono anche le audient,di cui se ne sente parlare bene, ma non ho esperienze dirette...

ciao ben arrivato

Ci provo anche io!!

makkala - - Booth di presentazione

ciao profilo>impostazioni>firma

dubbio su scheda audio

ciao dovresti prendere un paio di cuffie semiaperte per poter fare sia monitoring che eventuali mixing. sia la clarett 4 che apollo twin (che costano circa 500 euro) e la rme babyface (che costa anche di più') hanno preamplificatori parecchio validi che ti permettono di posticipare eventuale l'acquisto di preamp esterno.una buona base per cominciare a produrre..tieni presente che se prendi una di queste 3 schede ,per migliorare effettivamente il suono il costo del preamp sarà' circa il doppio de…

Ci provo anche io!!

makkala - - Booth di presentazione

ciao ben arrivato

Focusrite Solo 3rd

ciao loyuit il discorso fila dipende che computer ha....se ha window 10 ok quasi tutto ...ma se avesse un mac quasi nuovo le marche che hanno compatibilità' sicure nel tempo sono poche...di economico Presonus in testa non perche' le utilizzo ma perche' sono americani e con apple hanno un legame forte....e ho letto bene anche di Behringer versioni HD che non danno problemi di compatibilità' col mac ma non ne ho esperienza diretta

Focusrite Solo 3rd

ciao non ho esperienza su Scarlett ma forse il modello Dt 770 sarebbe meglio prenderlo o 32 o 80 ohm cosi' vai tranquillo..le compatibilità' col microfono dovrebbero esserci. poi per la scheda bisogna sempre vedere che computer ha e che software ha.

ciao direi che la voce principale e' meglio che stia al centro.per controcanto intendevo una seconda traccia di voce cantata più alta o più bassa di un ottava per esempio.basta che sia intonata alla base vocale.e quella si che potresti pannarla leggermente a sinistra o destra.e direi a quella di non aggiungere riverbero.puoi anche provare a duplicare quella di base ma senza riverbero per esempio.l'equalizzazione si fa alla fine della registrazione per preparasi a mixare.ogni strumento e la voce …