Search Results

Search results 1-7 of 7.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

È un'offerta periodica che ti conviene cogliere al volo quella di adesso per Gold Bundle, normalmente il costo è di 799, controlla tu stesso, il mio era un ragionamento di sconvenienza ambilaterale

Ho sempre pensato si potesse soltanto in blocco, scusatemi, se non è così è un vantaggio/svantaggio, vantaggio per i plugins di valore minore, ma per quanto riguarda i bundle che sul sito di Waves superano i 700 dollari (Gold ad esempio normalmente 799) mi costringono a pagare la tassa di 150 dollari per il trasferimento di ciascuno, calcolando che ci sono spesso offerte sul sito, detto onestamente, quanto mi conviene venderli singolarmente? Tralasciando le offerte random, anche se vendessi alla…

Se vuoi a 500 ti posso dare sia la licenza perpetua che permette di attivare la versione 10, 11 o 12 a piacere (ma senza chiavetta ilok perché mi serve) che la tastiera avid per mac

Le politiche Waves impongono di vendere tutto in blocco, praticamente non è consentita la vendita dei singoli plugin o bundle, in più per quelli che superano un certo valore è prevista una tassa di 150 dollari waves.com/support/transfer-of-ownership

NEVE 1073N

Balaklava - - Lo studio : foto e domande

Ciao, mi spieghereste il corretto funzionamento del Neve 1073N La mia catena è: u87-neve1073N-motu1248, per come è settato il mio studio come devo impostare il retro del preamplificatore? Io devo registrare prevalentemente voci cantate, il genere spazia da trap a hip hop, r&b, pop, tutto veramente attuale La registrazione con Eq Analogico quanto conviene in un genere comunque elettronico, vorrei molte delucidazioni a riguardo perché non so, forse fin'ora ho registrato senza sfruttare il mitico c…

Ciao, vendo licenze waves a 2500 TRATTABILI in un unico bundle perché Waves non consente la singola vendita, qualcuno è interessato? Aphex Vintage Aural Exciter BSS DPR-402 C6 Multiband Compressor CLA Classic Compressors Bundle Gold Bundle IR1 Convolution Reverb JJP Analog Legends Bundle L2 Ultramaximizer L3 Multimaximizer MaxxVolume Nx Studio Classics Collection Bundle Waves Tune Waves Tune Real-Time X-FDBK

Presentazione

Balaklava - - Booth di presentazione

CIAO