Search Results

Search results 1-3 of 3.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Roland D 20

punkjazz - - Synth, moduli sonori e simili

Salve a tutti, ho risolto il problema. Ho provato con Sysex Librarian 1.4 per mac gli ho caricato il file D1020rig.mid e tutto è andato a posto. Grazie per l'interessamento

Roland D 20

Grazie per le risposte, effettivamente il cavo Midi/Usb l'ho comprato su Amaz.... pagato una decina di euro.. mo anche messo Memory Protect su OFF come consigliato. Comunque adesso compro un cavetto nuovo e ci smanetto . Grazie ancora

Roland D 20

Ciao a tutti, grazie per avermi dato la possibilità di iscrivermi a questo forum. Vado subito al mio problema. Ho una vecchia workstation Roland d 20 che ha sempre funzionato bene. Da qualche tempo quando vado su "Performance Mode" mi compare la scritta sul display "Initial Patch" e non mi trovo già i suoni di prima. L'ho portato in assistenza Roland ma a parte aver cambiato la batteria tampone e ricaricato i suoni, la scritta Initial Patch rimane. Mi è stato detto che è normale e che dipendeva …