Search Results

Search results 1-20 of 137.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

upgrade scheda audio

untatuato - - Schede sonore

grazie per la risposta loyuit 8 ingressi per registrare ( le batterie le faccio in un altro posto ) ho una regia dove faccio tutto il resto e poi edito e premixo.. chiudo i mix da un'altra parte, i mastering vengono fatti altrove. cmq Universal Audio Apollo x8p mi sembra la giusta soluzione per quello che cerco. Chiedevo se qualcuno può darmi qualche parere grazie ancora

upgrade scheda audio

Ciao ragazzi! stavo meditando un upgrade della mia strumentazione.. attualmente lavoro con una RME Fireface 400 Ho chiesto un po di pareri ad amici fonici che mi hanno orientato su una Universal Audio Apollo x8p qualcuno di voi ne è munito? pareri? dalla mia ricerca sto escludendo la orion 32hd e le RME UFX ftendenzialmente perchè pare siano difficili nella gestione del routing grazie per il vostro tempo

software batteria!

untatuato - - Software samplers

Grazie Flavio! stavo guardando le differenze fra superior drummer e EZ drummer... qualcuno li usa?

software batteria!

Ciao ragazzi! sto cercando un sistema rapido per creare delle sequenze di batteria da usare in "preproduzione"! Ho visto che per logic ci sono un sacco di soluzioni... io "purtroppo" lavoro con protools 9! conoscete qualcosa di pratico ed efficace che faccia al caso mio?1 grazie in anticipo

ho preso le dynaudio lyd 7 e mi trovo molto bene... anche le focal non sono male

Focal alpha 65

untatuato - - Monitor da studio

le ho sentite di persona e ne ho sentito parlare bene da fior di professionisti... personalmente mi hanno impressionato positivamente. la stanza ideale è la stanza "trattata" acusticamente

click in cuffia

Ciao ragazzi! un mio amico batterista mi ha chiesto una scheda audio economica che gli permetta di poter avere il solo click in cuffia e di mandare le sequenze ( basi ) dal vivo. questa secondo voi potrebbe funzionare? Behringer U-Phoria UMC404HD grazie in anticipo

Consiglio per sequenze

È vero.. ma non tutte ti danno la possibilità di avere in cuffia solo un click e mandare esternamente delle sequenze

Consiglio per sequenze

Grazie ragazzi! Che ne dite della Behringer Umc204 u-phoria?

Consiglio per sequenze

Cioè posso mandare all' uscita cuffie solo il click escludendolo dal left right delle uscite?

Consiglio per sequenze

Buona sera! Sto cercando una scheda audio per un amico batterista... la più economica che permetta di avere il click in cuffia e la possibilità di lanciare delle basi su cui suonare tramite cubase Consigli?

Gli Indispensabili!

Ciao ragazzi! sto cercando di rinnovare il mio studio e cercavo di capire quali sono i software indispensabili per creare delle preproduzioni valide. Lavoro con ptools da anni e normalmente se avevo bisogno di sviluppare un'idea usavo dei vecchi ritmi senza variazioni che ovviamente poi facevo sviluppare da esseri umani nella fase finale. Ho visto che la tecnologia ha fatto passi da giganti in questo campo... potete consigliarmi qualcosa per lavorare al meglio? ho sentito parlare di kontackt e r…

Cuffie un po tutto fare

premesso che mixare in cuffia non è il massimo... ho entrambi i modelli di beyer dt770 pro ( chiuse ) e 990 ( aperte ). Le prime sono decisamente più interessanti per i tuoi scopi...

collegamento monitor

ho appena preso delle dynaudio lyd7 precedentemente avevo delle vecchie event che collegavo jack/jack e gestivo dal monitor out del banco yamaha senza alcun problema

collegamento monitor

ciao e grazie, intendo che il volume che mi esce dai monitor è già parecchio elevato mentre i fader del digitale cominciano ad accendersi senza raggiungere lo zero è giusto uscire canon con i monitor dalle uscite L R del yamaha?

collegamento monitor

Ciao ragazzi, mi trovo di fronte ad un piccolo dilemma di collegamenti che sono certo che per molti di voi sarà una sciocchezza. Ho comprato dei monitor nuovi che vorrei collegare alla mia catena audio scheda RME fireface 400 che va al banco yamaha 01v96 tramite cavi ottici. I nuovi monitor hanno entrata bilanciata canon quindi quando cerco di uscire dalle uscite del mixer L R ho già una botta di volume notevole che fatico a gestire mentre i fader del yamaha si accendono a malapena. dove sto sba…

akg 314

untatuato - - Microfoni

Ciao ragazzi... stavo pensando di prendermi un akg 314. Qualcuno l'ha provato? E' tanto lontano dal più famoso 414?

RE: quested o dynaudio

grazie Helvetico... davvero gentile... se ti ricordi che quested hai provato mi fai un piacere... la dynaudio lavora davvero bene...

RE: quested o dynaudio

24 ore e neppure un consiglio???

quested o dynaudio

volevo un parere... budget max 1500 euri ero incuriosito dalle quested s7 o dalle dynaudio poiche ho avuto il piacere di lavorare con le air 25 ( assolutamente fuori budget per me ) che ho trovato molto precise e "comode" nei lunghi ascolti. Delle dynaudio mi piacerebbe ascoltare qualche sorellina minore mentre per le quested fatico a trovare negozi ( a parte il fornitore a Parma ) per poterle visionare ed ascoltare. Qualche consiglio?