Search Results

Search results 1-20 of 998.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Quasar ( teaser )

vitto - - Le vostre creazioni in MP3

grazie per i feedback ragazzi. I " peli" sono sempre ben accetti

Quasar ( teaser )

vitto - - Le vostre creazioni in MP3

Nella speranza di aver fatto un ulteriore passo in avanti posto il teaser dell' ultimo lavoro youtube.com/watch?v=TSeK6hRtw-…a19Y4jmmw3ti-Oi0xceau31zk

Quote from DBarbarulo: “aggiungo: è normale che non stiamo parlando delle produzioni di Pharrel Williams a un costo indicativo di 800 euro a traccia, ma sono ragionevolmente sicuro che se ben congegnato uscirebbero cose notevolmente più performanti di quanto non facciano le band e gli artisti abbandonati a loro stessi spendendo a volte cifre anche maggiori. Edit: i dischi di 50 o 60 anni fa che sentiamo ancora oggi hanno in comune il fatto che erano realizzati da gente che sapeva suonare, l'infl…

Personalmente ( dando per scontato che un minimo di info le prenderei prima di scegliere uno studio ) quello che più mi interesserebbe sarebbe trovare un buon feeling dal lato umano, sentirsi a proprio agio e non avere voglia di finire il prima possibile vale la spesa di qualche euro in più.

Noam Bleen

vitto - - Recensioni album e Live

Grazie a te ! Non ho facebook da qualche anno ma cercherò un loro contatto mail. se non è un problema per te / voi / loro, mi piacerebbe usare qualche traccia come reference in futuro

Noam Bleen

vitto - - Recensioni album e Live

Molto bello, finalmente qualcosa che riesco ad ascoltare fino alla fine... Domanda: si trova on line in qualche store in formato non compresso ?

si, nel mio caso non avendo comp sul master escludendo l'intervento del limiter resta solo la compressione dei mix, era un ragionamento ermetico il mio e tu giustamente non potevi saperlo...

Buona sera Davide, innanzi tutto grazie per la tua disponibilità. In origine avevo pensato al DDP più per una questione di praticitàdi impacchettamento e sicurezza ( il check dei files all' apertura del progetto ) dando per scontato che il tecnico avesse la possibilità di aprirlo e copiarlo sul supporto che dovrà usare, poi, sapendo che il vinile ha una procedura diversa mi sono informato sulla teoria e mi son detto : se proprio devo farlo vediamo di affrontare anche questa... Sapere che la cosa…

Buon dì popolo di HSI, vengo oggi con in tasca una domandina facile facile... Devo fareun DDP per stampa su vinile, in rete ho trovato alcune regole tipo: Taglio netto sotto i 40 Hz e sopra i 15 KHz Side con livelli inferiori di almeno 6/9 dB rispetto al Mid Monoizzare fino a 180 Hz Non andare oltre i 24 minuti per lato per un 33 giri con brani con un volume " moderno" A Tal proposito non ho ben capito a che volume RMS dovrei far riferimento ( pensavo di non andare oltre i -12 ) e soprattutto ch…

Ciao, fossi in te (e avessi tempo da dedicarci ) prima la monterei, farei i settaggi del caso e vedrei come ti " veste" a volte , anche le super economiche possono dare sorprese inaspettate... pensare di investire sulla carta è stimolante ma si può rivelare una perdita di tempo e denaro. Se a livello " liuteristico" si confacesse alle mie esigenze allora una spesa contenuta potrebbe essere nelle mie corde. Uno strumento ha un anima e mi dispiace vederlo come un pezzo di legno, meglio restituirgl…

Ottima idea quella di lasciare "decantare l' adrenalina" con una pausa più lunga.

molto benissimo, seguirò la linea ideale della voce allora. Una volta tra gli smilies c'era la birra, ora no, te ne devo una...

Ciao gente, spero di trovarvi con i piedi in ammollo in una splendida località turistica A breve dovrò finalizzare un lavoro che , essendo un concept , ha una sequenza di brani predefinita e non cambiabile. Domanda: come vi comportate se dopo un brano iperpieno viene un brano intimista chitarra e voce ? voglio dire, mettiamo che il pienone suoni a - 8 se faccio suonare a - 8 anche quello chitarra e voce sembrerà più alto di volume... avrei pensato di basarmi sul volume delle voci usandolo come g…

Ciao, dipende dal risultato che vuoi ottenere, la cromatura ( mi sembra di capire che le parti di cui parli siano cromate ) non è una verniciatura ma un aggiunta di metallo su metallo che si " legano " con un processo galvanico quindi per toglierla devi togliere anche un sottile strato del metallo originale. La cosa migliore sarebbe togliere le parti da trattare ( separare le coperture dei pick up dai pick up stessi se possibile ) in modo da avere le parti da lavorare " nude " e portarle da un l…

ciao. no, nessun problema particolare, solo che non riesco a togliermi il vizio di usare gli occhi e allora ( per me ) diventa un plug come un'altro visto che non ho la necessità di avere un suono " storico"...

come da titolo vendo console1 primo modello con British class A e SSL XL9000 k in blocco ( non vendo le espansioni a parte ) vendo a 400 euro spedita, spese di trasferimento licenze a carico di chi la dovesse comprare, da quanto ho capito sono 25 eur a plug-in spero che il trasferimento licenze non sia una menata, non l'ho mai fatto... volendo , con 100 eur in più posso vendere anche l' American class A ( questa anche a parte )

vendo ( Modena ) warm audio wa 76 - (VENDO) Hardware da Studio e Live - Homestudioitalia | Il forum italiano di home recording e strumenti musicali come da titolo rimetto in vendita il compressore suddetto per non uso. chiedo 400 euro 350 euro l'eventuale spedizione meglio se gestita dal compratore ( in poche parole organizzate il ritiro con corriere di vostra fiducia , a vostre spese ) Edit : visto che il prezzo del nuovo è calato e che quello che ho messo in vendita è la prima versione con ali…

Ciao Valerio, Barbetta57

vitto - - Pausa caffe'

Non ho mai avuto il piacere di interloquire con lui ma mi sembra di aver perso un parente... Strano ma vero

No, no, è proprio partito, a qualunque settaggio e volume d'ingresso. Ho sempre considerato RME come un "panzer" e ho dato per scontato che il difetto fosse nel pre. Ho portato il warm audio dal miglior tecnico di Modena che a questo punto sara solo per una revisione, venduto una chitarra e preso un HA 73 eq elite ( al volo perchè siamo sotto registrazioni ) per poi scoprire che potevo guardare prima al convertitore e bypassarlo... I AM PIPA

Giusto per dire ( a chi ancora non lo sapesse ) che sono ufficialmente un pipa... Ieri mentre guardavo un video in cui si parlava del tale " folgorato sulla via di Damasco" ho avuto la folgorazione anche io... Il problema era nel convertitore ( ADI2 ) e non nel pre. Mi scuso con warm audio e con i cinesi per aver pensato che i prodotti made in Germany fossero al di sopra di ogni sospetto.