Search Results

Search results 1-20 of 510.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Percarità, ma perdo tempo a scrivere le cose 1 post sopra e la gente risponde sotto senza leggere, a quel punto che cosa sto scrivendo a fare :D? Cmq no problema

Quoto @dorian . A me sembrava un fondo dato proprio dai pickup, ragione di più se con il mic non lo fa. Provare come avevo detto costava zero e provare su un ampli anche di un amico idem. Posso averne anche 12 di strumenti ma se non so riconoscere tale fruscio poco importa... Anzi, un ampli tube inserito su una traccia già da solo crea fruscio. Ripeto fare le prove e gratis, se invece preferisce comprare nuova scheda buon per lui che può permettersi cambi vari, in questo caso ribadisco la mia pr…

Ragazzi per cortesia.... E tanto difficile leggere il sito originale? Per usare i plugin di Slate Digital ANCHE SOLO IN DEMO è OBBLIGATORIO l'uso di una chiavetta iLock2 Server intasati o meno poco importa, se non hai una ilock! E' scritto in rosso, con un asterisco e grosso come un palazzo su ogni pagina di ogni plugin sul loro sito... Io eviterei pessime figure e lascerei stare il servizio clienti

Plugins Acustica Audio

JMcleane - - VSTi e plug-ins

Quote from Gobert4: “io quei file li ascoltai.... Decisi di non prendere in considerazione il liquid mix” Opinioni e gusti personali. Quello che volevo dire era tutta un altra cosa, (uff ti ho messo anche le parentesti, mannaggia prossima volta devo provare con delle faccine tipo questa: ) e mi piacerebbe che @Giancarlo72 rispondesse al mio quesito sopra...

Plugins Acustica Audio

Quoto barbetta57 Giancarlo, non ti offendere, la mia non vuole essere una critica al tuo lavoro, non mi permetterei mai. Ma il fatto che tu non abbia (non dico posseduto, anche se sarebbe stato il minimo) ma almeno provato a fondo, ogni emulazione, confrontandola, vedendo i pro ed i contro del Liquid Mix in passato quando uscì non fa che confermare quello che è l'approccio che date alla clientela della vostra azienda. Il fatto di non "sviscerare" fino in fondo quello che ai tempi (forse ancora o…

Quote from Groundzero: “La preferisco perchè mi ci trovo meglio come interfaccia, sulla qualità non mi pronuncio, anche se sotto i 7-800 euro la qualità più o meno è quella, se vuoi avere prodotti veramente seri i prezzi sono ben altri.” Non mi dilungo perchè andrei totalmente OT, mi limito col dire che quello che hai detto non è MINIMAMENTE vero. Che poi tu ti trova meglio è relativo a te, che sotto gli 800€ siamo li è una cosa falsa. Saluti

A meno di non avere una ilock temo di no se però fai 1 mese di Budle da circa 25€ te la regalano, pensaci, è tutto scritto nella sezione Everything bundle

Ciao, Si, è necessaria OBBLIGATORIAMENTE LA ILOCK2, come scritto molto chiaramente sul loro sito.

Quote from Groundzero: “ovvio che parlavo di "signora scheda audio" per casa considerato il rapporto qualità-prezzo che non si batte, poi è chiaro se ci devi lavorare serio non è che usi la focusrite, ma nemmeno l'audient, di cui trà l'altro ho avuto il modello id e anche altri nella fascia di prezzo sotto i 4-500 euro ho sempre preferito la focusrite scarlet, infatti non la cambio da anni.” I gusti e le orecchie sono diverse da ognuno di noi. Qualitativamente passa un abisso, ma non mi esprimo,…

Quote from Groundzero: “la focusrite 2i4 poi è già una signora scheda audio, spendere qualche centinaio di euro in più non ti cambia niente, ne ho una e non mi ha mai dato i problemi che tu dici, ho imac e macbook con el capitan e la alimento col computer, quindi controlla che sia tutto a posto(driver scaricati, ecc.), che DAW usi?” Dato che se registra con un microfono il rumore non si presenta ha senso eccome la prova! Inoltre ha registrato il nulla ed il fischio è presente ma non sappiamo (o …

Scusa ma perchè non hai voluto fare la prova che ti ho detto? Avresti capito se il problema era legato alla scheda oppure no. Se ti piace buttare i soldi non sono affari miei, ma mi tengo bene da consigliarti una scheda audio nuova quando AVRESTI IN OGNI CASO i medesimi problemi ( se prima non fai nemmeno la prova a capire come risolverli) PS @Groundzero Signora scheda non esageriamo, discreta per il prezzo che ha ma abbondantemente inferiore ad una (ad esempio) Audient ID 14 da 260€ ...

Quote from magneto79: “Ribadisco: - Il disturbo è presente sia in cuffia (e ne ho cambiate 2) che nelle casse monitor. - se collego un microfono con un cavo XLR non è presente alcun disturbo nè alcuna ronza. Sto pensando di ridare intato indietro la scheda, prenderne una con un suo alimentatore e vedere se il problema si risolve. Anche io penso sia improbabile che tutti e tre gli strumenti provati, con cui suono sempre dal vivo, abbiano tutti problemi.” Prova a fare una rec clean di pochi second…

Quote from Lattugo: “Ti faccio una domanda: ovviamente se colleghi chitarra o basso avrai impostato il selettore del canale in ingresso su "instrument". Se lo sposti su "line" il rumore/interferenza cambia o rimane invariato? Edit: @JMcleane - Non è un fruscio da single coil, se senti i sample è una specie di fischio - Collegando un mic non ci sono problemi (primo post) - Lo fa con tre strumenti, improbabile che sian rotti tutti e tre - Si presenta registrando e riproducendo dappertutto, con o s…

Personalmente a questo punto (ammesso tu abbia provato tutti i tips detti sopra) io testerei le chitarre su un ampli vero. Un minimo di fruscio è cosa normale. Non mi hai risposto però, il disturbo è presente quando riproduci musica dalla scheda su casse o cuffie? Lo fa anche se colleghi un microfono? Per quanto mi riguarda se la risposta è no, il problema è legato agli strumenti o cavi utilizzati.

Electrovoice re320 vs beyer m88tg

JMcleane - - Microfoni

Facci sentire qualche demo se hai voglia, ne vale sempre la pena

Plugins Acustica Audio

Quote from Giancarlo72: “Giusto per essere chiari, liquidmix è uscito di produzione, probabilmente non funzionava bene dal punto di vista qualitativo, ma non ne ho mai posseduto uno, ripeto solo i commenti degli utenti quando facevano paragoni.” Ciao Giancarlo, una precisazione, il Liquid Mix aveva parecchi difetti, era una bella macchinetta dalle grandi potenzialità purtroppo persa in un mare di incompatibilità o bug. Ma qualitativamente su parecchie emulazioni era molto molto valida. Credo sia…

Plugins Acustica Audio

Si @Gobert4, a fare un prodotto fatto bene, presentarlo bene e gestirlo bene basta davvero poco. E non serve un genio a capirlo, l'ho scritto anche sopra. Sono del partito poche cose ma fatte bene al posto di tante fatte male ed abbandonate li. Magari un giorno sarà così

Plugins Acustica Audio

non mi dici nulla di nuovo, sono situazioni che vedo nel quotidiano. Ed anche in quel caso critico a gran voce, ragion di più dato i costi del sistema. Se quello è il migliore ho paura di vedere l'altro Però qui la questione è un'altra secondo me. Puntare ad una soluzione innovativa mal supportandola, e gestendo malamente tutto il ciclo di vita del prodotto. Che poi ci siano software con alle spalle software house ricche e potenti (Avid?) e che siano pieni di Bug non è una novità. Il fatto che u…

per le casse ti consiglio i cavi bilanciati, permettono proprio di evitare questo problema. Però... Domanda, tu hai problemi anche quando riproduci della musica dalla scheda audio in cuffia o nelle casse? Se si vedi soluzioni sopra, altrimenti io testerei gli strumenti con un amplificatore, credo che il problema risieda li, magari nei pickup (premesso come sopra che un minimo di rumore di fondo esiste con tutti gli strumenti anche usati con i loro ampli) se i cavi hai già provato a cambiarli. Gr…

Ciao! Il problema si presenta dalle tue casse monitor giusto? Devi verificare due cose: 1) Di collegare le casse alla scheda audio utilizzando Cavi BILANCIATI. Se già non hai questa condizione al 90% è normale il problema. 2) Di avere il collegamento della presa elettrica messo bene a terra( lo do quasi per scontato). 3) Altra cosa IMPORTANTE, NON collegare i monitor ad una ciabatta se possibile e se li colleghi a muro non collegare altro nelle prese limitrofe ( il discorso vale anche per la cia…