Search Results

Search results 1-4 of 4.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Iniziare a lavorare Live

Fanels111 - - Bourbon Street

Grazie Mirco! Non si tratta del punto 1, ma del punto 2 su cui concordo e avevo già smesso di vedere come rose e fiori e tutto bellissimo Il PS mi rattrista molto ed era il punto che più mi premeva capire. Non c'è proprio nessuno che abbia esperienza diretta in cooperative?

Iniziare a lavorare Live

Saglio hai centrato il punto. Pensavo di aver espresso bene il concetto che non ho minimanete intenzione di aprire partita iva, lo capisco bene. La parte interessante è proprio il tuo secondo paragrafo su cui spero capiti qualcuno con più certezze. Non capisco se come tu dici devo andare direttamente presso un service e intanto essere iscritto in cooperativa o se basti solo la seconda poichè procura anche lavori. D'altra parte se chi organizza un evento si rivolge alle cooperative, immagino che …

Iniziare a lavorare Live

Buongiorno, mi rendo perfettamente conto di stare per risultare banale, ma non ho effettivamente trovato delle risposte esaustive. Vorrei iniziare a lavorare per l'ambito live, ma ho dei dubbi diciamo organizzativi. Prima di tutto non ho una grande mole di lavori da giustificare una partita iva. Molti mi hanno parlato delle cooperative, ma non capisco se servano solo a svolgere le funzioni legali o se effettivamente procurino lavoro ai soci. Da qui non capisco se dovrei lavorare per un'azienda d…

Buondì

Fanels111 - - Booth di presentazione

Buongiorno, sono un ragazzo di 24 anni di Modena. Ho sempre seguito il forum per i preziosi consigli in esso contenuti ed era ora di iscriversi! Amo rock e derivati e per ora ho avuto solo piccole esperienza di registrazione in studio. Grazie a tutti per le vostre energie! Andrea