Search Results

Search results 1-5 of 5.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Ciao a tutti, spero di fare cosa gradita nello scrivere qst msg che io leggerei volentieri in forum come questo. PREMESSA: sono Roberto e come autodidatta sono il fonico in un Project Studio privato a Reggio Emilia, mi occupo sopratutto di pre-produzioni di un progetto Rock Alternative originale. Avevo scritto tempo fa su una scheda audio da acquistare, cosa che ho fatto questa settimana, alla fine ho optato per una PRESONUS 18!24 abbinata al pre DIGIMAX 96K che già avevo. Lavoro con ProTools, i…

Più la guardo e più mi piace... A natale penso che farò un giro di preventivi. Grazie a tutti per le risposte

Chiedevo pareri proprio su questo e ti ringrazio, ho visto anche nel tuo profilo mastering genius... mi domando cosa ci faccio qui RME non le conosco però i loro possesori sembrano tutti molto soddisfatti e andrò senz'altro ad approfondire. Il DP88 avevo visto anche io, 118 db di range dinamico sui convertitori... anche casa Presonus mi pare ben accogliente Una info logistica riguardo a Homestudio, vorrei scambiare qualche info e considerazioni su MONITOR da Studio... vado nella sezione hardware…

infatti, il mio scopo era di avere una situazione da STUDIO, quindi avere connettività, ingressi, ecc. verso una UNIVERSAL AUDIO APOLLO per intendersi, sembra una scheda con convertitori tra i migliori sul mercato e i plugin che dicono tutti davvero entusuasmanti, ma però è fuori budget attualmente. Proprio er la qualità UAD pre + plugin e il fatto che con il 96k + twin arriverei a 10 mics per me sufficienti a gestire una batteria acustica avevo considerato appunto qst opzione, in alternativa po…