Search Results

Search results 1-20 of 993.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Yamaha 01x on usb

guido - - Schede sonore

Uppettino Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Yamaha 01x on usb

guido - - Schede sonore

Buongiornoe buona Pasqua a tutti. Ragazzi volevo chiedere consiglio sulla possibilità di collegare la yamaha 01x tramite un adattatore firewire to usb . Secondo voi funzionerebbe tenendo presente che non la utilizzerei come scheda audio ma solo l'interfaccia per gestirlo come mixer digitale? Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

The clown, non ho capito una cosa, ma il suono che esce dall'ampli ti soddisfa o no?perché la strada é slo questa. Se il suono non ti piace già dall'origine non avrai mai un buon risultato in rec. Se il suono ti piace, indipendentemente dalla strumentazione che hai, devi ricercare il problema nella tecnica di microfonazione, nel microfono o nella scheda audio. Ed in seguito nel mix.

asio4all...per mac

guido - - Configurazioni pc/mac

sempre se ce ne sia bisogno eh,,,

asio4all...per mac

Ciao, più cerco e meno ci capisco....ma vorrei chiedervi: esiste qualcosa tipo asio4all...ma per mac? Grazie.

Hard Disk SSD 128GB

Quote from axmproject: “Quote from guido: “Quote from turbopage: “Quote: “Unità disco fisso 500 GB SATA (7200 rpm)” secondo me intende Sata ... e basta :pinch:” cacchio! quindi non ne vale la pena?” uhm... è abbastanza recente, credo sia Sata II, in ogni caso sicuramente guadagni cmq rispetto a quello interno (che tra l'altro è a 5400rpm e quindi già abbastanza lento di suo), non per altro i tempi di accesso di un SSD sono nettamente inferiori e cmq vai al massimo del bandwidth” Il discorso inve…

Hard Disk SSD 128GB

Comunque non dovrei avere problemi per montarlo nel notwbook vero?provo ad approfondire meglio la questione del sata. L'unica cosa che mi blocca è la ridotta capienza. Su un fisso avrei potuto metterlo in master e lasciare in slave quello normale. Ma così invece ogni fine progetto dovrei spostare la cartella dei file su un hd esterno. Devo pensarci meglio.

Hard Disk SSD 128GB

Quote from turbopage: “Quote: “Unità disco fisso 500 GB SATA (7200 rpm)” secondo me intende Sata ... e basta :pinch:” cacchio! quindi non ne vale la pena?

Hard Disk SSD 128GB

Quote from axmproject: “Quote from guido: “Attenzione...non ho specificato che il pc è un notebook!!! mi consigliate lo stesso il cambio?” uhm... se è un note recente si, che abbia interfaccia sata II almeno, perchè se è vecchiotto e ha interfaccia sata I saresti limitato un bel pò in banda....” il pc è questo non leggo niente in proposito di sata II...come faccio a saperlo?

Hard Disk SSD 128GB

Attenzione...non ho specificato che il pc è un notebook!!! mi consigliate lo stesso il cambio?

Hard Disk SSD 128GB

Quote from menestrello: “ciao, ti cambia totalmente la vita. Usa l'SSD per il sistema operativo e i programmi (e solo per quello) e l'altro HD per il resto. Per il cavo direi proprio che intende il cavo SATA. Ho consigliato questo upgrade ad un amico un anno fa ed è ancora lì che mi ringrazia. Pensa che era pronto a prendersi un PC nuovo. ciao, Mauro” Ciao Mauro Ovviamente anche le tracce in ripresa durante la registrazione le indirizzo sul SSD?

Hard Disk SSD 128GB

Ciao, avrei intenzione di cambiare l'hd del mio HP dedicato al recording Questo monta un HD da 7200 RPM e vorrei sostituirlo con uno a stato solido in particolare questo visto che mi costerebbe attorno ai 90 neuri...conviene?avrei miglioramenti sostanziali? Grazie. a quel prezzo c'è però scritto "no cavo" intende che non troverei nella confezione il classico cavo sata o si riferisce ad altro?

tracce stereo in reaper

guido - - Harddisk recording

Ok grazie!!!

tracce stereo in reaper

Non credo.è il file stereo degli overheads del progetto "tree" postato su questo forum. Quindi se io file è stereo lui me lo riconosce direttamente senza fover impostare niente a differenza di come facevo su logic?

tracce stereo in reaper

Buongiorno. Non riesco a capire una cosa. Ma come si imposta una traccia stereo in reaper? Mi spiego, se importo un file audio stereo mi sembra suoni comunque mono. In logic decidevo al momento della creazione di una nuova traccia se la volevo mono oppure stereo. In reaper come si fa? Sono solo mono e devo dividere il file in 2 e pannare a dx e sx? Grazie.

quale pc tra questi?

Alla fine ho optato per l'hp. È vero che rispetto agli altri 2 costruttivamente èil peggiore, ma è l'unico tra i tre che ha l'hd da 7200 rpm. E cmq per ora va una bomba. Grazie a tutti per l'aiuto!

quale pc tra questi?

grazie a tutti per le risposte. adesso vorrei solo conferme riguardo la questione processore: quindi meglio dualcore i5 del quadcore amd?

quale pc tra questi?

Grazie.cmq io utilizzerei reaper. Ma di spendere altri soldi non se ne patla...quindi utilizzerò un portatile. Il discorso che non riesco a capire è come mai un quadracore è inferiore al dual. Prima di iniziare questa discussione stavo per optare per l'hp con quad amd. Sapete ragguagliarmi su questo? Meno male che ho deciso di postare prima qui. Gazie a tutti. @sin night: quanta ram hai sul mini?quante tracce finora sei riuscito ad editare nello stesso progetto?hai cambiato l'hd?

quale pc tra questi?

Quote from dissident: “Gli HP sono piuttosto scadenti” sotto quali aspetti sono scadenti a tuo avviso? Cmq leggendo qua pare proprio non si possa fare per il dual monitor. e pare pure che il mac mini non sia ideale per home recording, sempre leggendo quel thread. Confermate?

quale pc tra questi?

Quindi meglio il dual i5 che il quad amd. E comunque da evitare hp rispetto agli altri 2. restano in gioco Sony ed apple. All'inizio avrei subito optato per il Sony visto che potrei dovermi spostare a volte per le registrazioni Pensando meglio alla fine anche il mini magari con un monitor da 15 ci starebbe in un trolley. Ma mi chiedevo... il mini gestisce il dual monitor? cioè collegandone uno in hdmi ed uno con adattatore vga me li fa gestire separatamente?