Search Results

Search results 1-5 of 5.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Buonasera a tutti, è da qualche giorno che sto dando di matto per un problema che non riesco a risolvere. Uso mac e Cubase pro 9.5. Da un anno circa ho comprato la scheda Audient id14 che ho sempre usato senza aver mai installato alcun driver, come tutte le periferiche che uso con mac, senza aver avuto mai alcun problema. Alcuni giorni fa decido di scaricare ed installare i driver della Id14 dal sito Audient, immaginando ci potesse essere un miglioramento delle prestazioni. In realtà, dopo averl…

SampeTank 3

Roch - - Software samplers

Ciao Grazie! Purtroppo ho provato molte volte. Nonostante il percorso fosse apparentemente corretto non riconosceva i suoni contenuti nelle sottocartelle... stanotte ho provato e riprovato mille volte e alla fine ci sono riuscito, ma non so assolutamente come abbia fatto!!! Grazie mille dell'aiuto comunque!

.

Roch - - Collaborazioni ed iniziative

....

.

Roch - - Collaborazioni ed iniziative

....

SampeTank 3

Roch - - Software samplers

Buonasera a tutti! Sono nuovo di queste parti Come da titolo ho un problema con SampleTank 3 (versione. 3.5) . Lo avevo installato 2 anni fa su Mac e ricordo che avevo penato per caricare le librerie, e alla fine avevo caricato la libreria dei suoni di SampleTank 2 (non ricordo assolutamente come avevo fatto, tra i mille tentativi...). Non avevo i suoni di ST 3 (perché non ero riuscito a caricarli), ma mi andavano benissimo anche quelli di ST 2. Adesso per errore qualche giorno fa ho cancellato …