Search Results

Search results 1-3 of 3.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

prenderei il mac pro 6.1 (ultima modello) con 16 gb ram, 256 ssd, xeon e5 quad core 3.7 ghz e firepro d300 2gb scheda video (praticamente la versione base) a circa 1300€ a cui aggiungerei immediatamente come upgrade un processore xeon 12 core con circa 400€ di spesa in più siamo in totale sui 1700€.

Buonasera a tutti volevo sostituire il mio mbp 15 del 2011 con un mac pro 6.1 late 2013 da utilizzare come daw principale nel mio studio. Principalmente mi occupo di composizione e produzione di musica applicata alle immagini (colonne sonore ecc..). Con i dovuti upgrade (cpu, ram e ssd) secondo la vostra esperienza ad oggi vale ancora la pena investire su questo tipo di mac? Grazie

Adam T7v vs Focal Alpha 65

Tidsynth - - Monitor da studio

Buonasera a tutti, vorrei acquistare dei monitor per il mio homestudio dove produco principalmente colonne sonore. Dopo varie ricerche ho ristretto il campo a questi due monitor Adam t7v oppure Focal alpha 65. Quali dei due mi consigliate? Altre alternative?