Search Results

Search results 1-20 of 343.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Soft Compressor - Soft CPU

VUDS - - VSTi e plug-ins

Ciao ragazzi. Sto facendo una cernita tra compressori VST da utilizzare all'interno di una patch live set. Lavoro su plogue bidule dal vivo e devo processare una patch di 8 canali. Caratteristiche: - soft compressor, lo metto sul master buss per fare pasta, amalgamare un po' il mix e alzare un poco l'headroom. Cerco una macchina non aggressiva. - soft CPU, cerco un software che assorba poche risorse - vi chiedo alternative a pagamento e free - ambiente windos VST x64 Io ho pensato ad un simulato…

Vi dico la mia esperienza. Ho portato avanti due professionalità, quella del tecnico del suono e quella del musicista. Quando ho iniziato circa 15 anni fa seguii un'intuizione personale (funziona per me e per come sono fatto) ma credo condivisibile da molti che nel tempo ho formalizzato sempre di più: essere agile e dinamico nello spostare il confine tra musica e audio a seconda delle esigenze. Anche il mio studiare l'una e l'altra cosa in modo molto rigido è andata in questa direzione. Del rest…

Un ampli sempre su quel livello è questo. Pazzesco. Italiano e veramente ben fatto. laa-custom.com/en/products-en/amps-en/item/pr30-combo

Vendo Lexicon PrimeTime 93 doppio delay digitale vintage. includo doppio pedale esterno fatto fare custom per controllare bypass e freeze Il pulsante di accessione ha la plastica sbeccata ma è perfettamente utilizzabile (NON bisogna fare manovre strane per accenderlo, la struttura del pulsante è integra, è solo sbeccato) e non da nessun problema. Doppia unità rack che ha fatto presenza in tutti gli studi più blasonati, Pat Metheny ne ha usati 2 in catena per tanti anni per creare il suo classico…

grazie. sto cercando un luogo dove provarle l'amek ed il neve in questi giorni. in realtà ho avuto per 1 annetto un amek scorpio e l'ho trovata super musicale, molto morbida con quell'effetto stile neumann U87 aperto dettagliato e pastoso sulle alte. un po' quella pasta che hai descritto lì sopra (parlando molto in generale). per quanto mi riguarda è indubbia l'utilità nel mix di quella morbidezza. facendo però un 50% di doppiaggio ho voglia di bagnarmi le orecchie con un suono un po' differente…

Sto ricorstruendo lo studio. faccio 50% doppiaggio e 50% band. sto cercando un compressore da utilizzare in due situazioni principali: -la prima è un utilizzo creativo pre o post preamplificatore a seconda delle voci e del tipo di situazione. il mio pre è un fcf che a volte è da centellinare in doppiaggio perchè è molto dinamico e mi piacerebbe avere un compressore per lavorare in presa diretta anche sperimentando un po'. -la seconda è un "master buss", un compressore esterno da usare in mixaggi…

ups! annuncio presente anche altrove

Toms andati rimane la Novation...upp dai che è un bel controller!!

Vendo Sherman Filterbank Tabletob versione 1 perfetto esteticamente e funzionalmente una bomba su chitarre, synth e qualsiasi cosa vi venga in mente...io lo uso nel mix ma non vi dico come vendo senza alimentatore esterno. 400 euro eventuale spedizione oppure consegna a mano in zona Milano/ Bergamo

ciao sono interessato all'oggetto mi metto in coda

sono interessato all' a119. facciamo 50 euro spedito?

Vendo Novation Zero SL Mk2 perfetta, comprata 3 mesi fa. scatola, cavi manuale tutto perfetto. 200 euro. possibile anche consegna a mano in zona Milano Bergamo. Vendo 4 Tom TAMA Superstar Concert 1979 - 1981 hanno solo la battente (di serie non avevano la risonante) sono funzionalmente perfetti sempre mantenuti bene chiavi e tutto. esteticamente hanno qualche graffio data l'età. colore tipo radica mogano. sono versatilissimi, li ho usati dal rec jazz a roba hard rock..si sente molto bene il legn…

MixOff '70 Style

VUDS - - Mixaggio e mastering

oggi mi son messo ma ho un problema. la Bass DI (quella non processata) non funziona. mi arriva su logic con una overview cicciona e super compressa (comunque un po' frastagliata agli estremi). logic non me la fa sentire. ho provato a cambiare canale, a spostare il file con la cartella e a cambiar progetto ma niente. con Itunes me la legge. mi sono rimbambito io?? proposte sulla risoluzione del problema??

cerca sul forum. c'è un sacco di roba su questo argomento. comunque sir. provi un po' di impulsi e poi regoli dry e wet.

ozone è uno dei migliori software da Mix col nome da Mastering. ahaha io lo uso tantissimo in mix soprattutto l'equalizzatore sul washing, il resto molto meno o anche mai. il riverbero è un ottimo coagulante per certe cose (bussssss) , per fare gli ambienti no ma per far suonare un po' più tutto insieme e un po' più morbido è ottimo ma questo è un modo tutto mio di procedere condivisibile o meno.

Impostazione Bus Compressor

VUDS - - Mixaggio e mastering

io il Bus Comp lo piazzo spesso a fine gain structure prima di andare a nanna senza neanche ascoltare...secondo le impressioni che ho avuto quella sera. poi la mattina faccio un primo riascolto con e senza e faccio la scelta definitiva. in generale mi capita spesso di inserirlo quando ho poca coesione sotto vari aspetti, sia causa musicisti (nonostante l'editing che tendo a minimizzare), sia causa microfonazione/ambienti ovviamente in modalità differenti. non conosco i parametri lo uso da divers…

sarebbe un sacco fico conoscere come suona la propria stanza non trattata passandoci dentro un po' di tempo con orecchie pensanti e occhi chiusi e mixare a volume basso. ma comprendo bene il fascino dei monsoni sulla RME

Pedali cheap ma con gusto

VUDS - - Chitarre e bassi

Quote: “ nah, qui viaggiamo più in basso comunque molto carini e si, per essere handmade tutto sommato costano il giusto, non è il solito buticcaro italico, ma anche no, spenna fanciulli , il delay con la modulazione è figo, poteva mettere uno switch a pedale invece di quello manuale, magari su ordinazione lo fa ”credo che l'ultima versione ce l'abbia di deafult l'uscita per lo switch. italian creativity, london openmind and cheap. comunque alcune cose EH nano sono davvero interessanti ed econom…

Quote: “ Sempre @ VUDS: su che prezzi viaggiano? Non riesco a trovere nè sul sito nè altrove ”ho visto che viaggiano tra i 50 e i 100 dipende dal modello. nei negozi non si trova devi contattare il ragazzo che li fa che è super disponibile. sulla questione dei progetti a parte muff e altre robe copiate ha appena finito un delay con chorus completely original molto trasparente e bomba bomba un compressore derivato da un'UR che consiglio a tutti di provare....vi dico solo che io lo sto usando in p…

ultima scoperta io me li sto mangiando costano un strapoco e son progetti originali.