Search Results

Search results 1-20 of 435.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Mahhh....io l'avrei cantata tutta un'ottava sopra impostato in modalità lirica! Scherzo...a me piace e piace proprio così com'è pensata, sussurrata, molto intima!

Eggià!...tanto se costano il doppio un motivo ci sarà!

Ok quindi semplicemente non è nata per essere una DI...ma c'è qualcuno che comunque la usa così?

Grazie della risposta! Si, risparmierei un po'! ma invece mi hanno parlato bene anche delle Art! Le conosci? Ovviamente per il prezzo e la qualità credo che siamo su un altro livello..però se magari qualcuno le ha provate..

Ciao a tutti, spero di aver azzeccato la sezione! Mettendo a posto nella mia stanza degli orrori ho ritrovato questa Red Box Pro della Hughes & Kettner. É un simulatore di cassa, ma questo credo che già lo sappiate, quello che volevo chiedervi è: può essere usata come D.I. per chitarra acustica? Ho provato ad attaccarla al mixer (con phantom accesa) ma ho visto che il livello di uscita è molto basso rispetto ad esempio ad una D.I. Behringer UltraDI... dite che è un problema della Red Box o sempl…

New Orleans mix

mazeleddeep - - Mixaggio e mastering

Quote from PTOPRoJect: “ Invece sia PrisonBreak (di più) che Mazaledeep sono cascati in un gioco di controfasi abbastanza evidenti. IMO Essendo riprese stereo con rientri è bene controllare le coerenze di fase prima ancora di mettere un eq... e verificare con un correlatore che il mix non stia sempre in negativo... ” Grazie del consiglio utilissimo! Una domanda...non ho capito se intendi tra la traccia L e R della stessa ripresa (quindi magari ho aperto troppo i pan) oppure intendi proprio tra t…

New Orleans mix

Quote from robe1972: “Quote from mazeleddeep: “Quote from robe1972: “Quote from PrisonBreak: “Quindi meglio fare come consiglia mazeleddeep?” Si..! Per mazeleddeep.....il riverbero è ben voluto in questo genere... ” Buono a sapersi!..io ne ho messo di Riverbero, però non pensavo ce ne volesse troppo, proprio per lasciare un po' di naturalezza in più! Quello che noto nel tuo mix oltre al riverbero è che il Banjo forse si maschera un po' troppo con gli altri strumenti! Del mio mix cosa ne pensi? O…

New Orleans mix

Quote from robe1972: “Quote from PrisonBreak: “Quindi meglio fare come consiglia mazeleddeep?” Si..! Per mazeleddeep.....il riverbero è ben voluto in questo genere... ” Buono a sapersi!..io ne ho messo di Riverbero, però non pensavo ce ne volesse troppo, proprio per lasciare un po' di naturalezza in più! Quello che noto nel tuo mix oltre al riverbero è che il Banjo forse si maschera un po' troppo con gli altri strumenti! Del mio mix cosa ne pensi? Oltre al riverbero che in confronto è zero!

New Orleans mix

Angix ho ascoltato il tuo mix e mi piace!..l'unica cosa forse è che lo trovo un pò sbilanciato sulla destra e per i miei gusti c'è troppo riverbero, ma sono i miei gusti e non so se il genere lo richiede, magari il mio è troppo secco! Comunque...questo è il mio...bo??fatemi sapere cosa ne pensate! divshare.com/download/24765324-0c4

New Orleans mix

Io ho aperto la traccia L tutta a sinistra e quella R tutta a destra!

New Orleans mix

Ho scaricato stamattina e oggi pomeriggio ho avuto un buco e mi ci sono messo,In cuffia però!..domani appena ho tempo controllo sui monitor E poi lo posto...comunque credo anche io che su questo genere ci sia poco da lavorare di equalizzazione..magari di automazione si..ma non è che sono ferratissimo..domani posto!

Quote from Solitary Crusade: “Quote: “Ciao ragazzi, ho ascoltato con molto interesse gli "esercizi" che avete fatto. In ognuno, come semplice ascoltatore, trovo cose che mi piacciono di più e altre di meno, naturalmente. C'è però una questione di fondo che mi lascia perplesso. Praticamente tutti i mix che avete postato mi sembrano ricadere più sotto il dominio della produzione che del missaggio. Voglio dire: l'aggiunta di una doppia cassa (cito ad esempio un intervento che mi è piaciuto molto) n…

Molto meglio senza quei tommacci!! Forse le voci femminili nel ritornello le avrei tirate più fuori,ma sono scelte! Robe: se le carichi in un altro topic io ci provo!..non è il mio genere ma perchè no!

Quote from Solitary Crusade: “@mazeleddep Grazie mille! Pensa che io dicevo che quei Tom erano già nel suo progetto,siccome le tracce non sono state rinominate e quindi è stato faticoso capire cosa fossero tutti gli strumenti nel progetto,mi sono fregato e ho missato inconsapevolmente rimedierò togliendoli in caso :P” ahahahhaha non mi ricordavo che erano tra le tracce, scusa! ...è che appena ho visto com'era la batteria l'ho buttata! Quote from PrisonBreak: “ Citato da "mazeleddeep" Prison: la …

Solitary: versione bella aggressiva!…l'unica cosa che non mi piace molto sono i tom sulle strofe, (ma sono gusti) e il fatto che quando riparte dsopo il bridge dovrebbe avere più botta! Dancock: secondo i miei gusti le chitarre e i synth sono un pò troppo alti e si forse la batteria resta un pò sommersa da questi strumenti, comunque mi piace perchè è bello "cicco"! :)! Prison: la prima cosa che mi salta all'orecchio è la batteria che sembra un pò troppo "inscatolata", mi piacciono le voci di ris…

Sono fuori per il finesettimana, quando torno scarico, ascolto e commento le vostre versioni!

Ecco il mio in versione mp3! divshare.com/download/24740789-6f3 Critiche sempre ben accette!

Fatto anche io!..ma non si possono postare qua i mix?

Mi ci sono messo anche io è!...è che per questioni di tempo vado un po' a singhiozzo...ma prima o poi lo finisco!

Quote from jeremyx: “ yeah ovviamente raga se volete migliorare qualcosa o metterci del vostro...fate pure si accetta tutto ” Allora mi ci diverto un pò con "Drummer" ! Ci vorrebbe però un basso vero....