Search Results

Search results 1-20 of 76.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Se parli di pianoforte, devi verificare anche se ti serve o meno l'aftertouch... O sotto i 200 euro, se puoi accontentarti a non averlo. Le Kontrol serie A, non hanno aftertouch.. La meccanica è un progetto fatar, ma non è fatar.. Oltretutto sono semipesate..belli i tasti, bella la meccanica e la precisione, ma semipesata. Alesis q, se non erro (bisogna verificare), è pesata ed ha aftertouch. Akai MPK pure loro bellissime (per i miei gusti), e dovrebbero avere aftertouch... Studiologic, magari u…

Dipende dal tuo budget Difatto tutte le moderne con collegamento usb, trasmettono i segnali midi direttamente e a latenza zero. Quindi non hai bisogno di interfacce esterne. Poi per qualità a basso costo, puoi spaziare tra Native Instruments, Alesis, Nektar, M Audio. Ho toccato con mano (non usata) una alesis, mi pare serie q.. Tasti pesati, compatta e leggera.. Non ti so dire però nulla su reale qualità in risposta.. Prezzo sui 100 euro. Ho provato per 10 minuti in negozio una Nektar, mi sfugge…

E lo so...

In studio one, per stare alla domanda in tread, ti puoi anche creare un controllo per switchare un doppio ascolto. Hai bisogno di un controller esterno però. Io ho rianimato il vecchio akai mpd32, accoppiato al kontrol a49 di native, un po' alla volta il mouse lo elimino totalmente.

Non ho mai avuto logic.. Pero notavo molta semplicità nel suo utilizzo..

Prova bene studio one.. I miei compari smanettoni di logic, dopo un pomeriggio di lavoro da me, hanno preso s1 e lasciato logic.. Effettivamente è più immediato snello e veloce.. E costa tanto meno se si cerca bene in rete.. Sopratutto nei negozi partner di presonus in USA.

Non conosco FL studio, ma il modo più rapido sarebbe esportare in dual mono la traccia master, e poi reimpostare i due file mono, panpottarli e procesarli come mono.. Ricorda di panpottarli quando li reimporti.

Hai provato a trasformare le tracce vst in audio? Ovvero il freeze di studio one.. Se il problema persiste, prova a disattivare il WiFi, arresta il sistema per qualche minuto e riavvia. Altra possibilità, controlla che non sia in corso qualche aggiornamento win o software vario, dovresti vedere qualcosa sul task manager di Win10. Hai un laptop Asus con os preinstallato? Se si, ti consiglio di procurarti una versione pulita di win, un HD nuovo e reinstalla il sistema da zero.

Quote from Afex: “Quote from makkala: “ Grande daw.. Comprato a natale versione pro, ed è eccezionale..””

Sinceramente, per la sua fascia di prezzo, sfido a trovare convertitori e pre migliori della behringer.. Anche se non sono nuovo a questo marchio, mai avrei pensato ad un salto di qualità così marcato. Schede presonus mai avute, ma ormai oggigiorno, la qualità di base è sempre buona.. I problemi sono solo nelle compatibilità hardware.

Ah.. Non consiglio a spada tratta il sughero.. Ho analizzato.. Materiali naturali, senza spendere una fortuna... Prova col sughero... Come scritto sopra.. 20 euro un foglio, si appoggia alla parete si prova... Il consiglio di ogni tecnico pro, che porta a casa la pagnotta col suo lavoro, è: mmmm beh prova, al massimo non funziona, o non ti piace.

Non ho detto che è materiale da studio pro.. Ho scritto che l'ho visto in studio pro.. Ne consegue che qualcuno ha studiato la soluzione e messa in pratica.. Con tutta la buona volonta del mondo, dubito che qui possiamo ottenere lo stesso risultato senza ingenieri e apparecchiature specifiche Non travisate le mie parole.. Non inventate cose che non ho detto... In sud Italia c'è una sala di ripresa esagonale, con pareti alternate cemento vetro.. Solo a pensarci viene l'ansia verso un idiota che h…

Di mio, ho già fatto una prova.. Ricoperto una parete con sughero, e la parallela con tende in si il velluto, ad orecchio ha dato una buona acústica, ora sto studiando meglio la faccenda epr migliorare sopratutto l'isolamento verso esterno.. Inoltre ho usato 2 bastrap costruite in casa con un materiale simile al sughero, ma 100% gomma pressata, incollato poi con il bostik.. Il problema è il rimbombo del sub nella stanza, ho migliorato un po', ma sono lontano dalla soluzione che ritengo perfetta …

Pilloso.. Chiaro non sono ingeniere, pero ho visto uno studio pro ricoperto di sughero incollato alla parete, risposta flat... Oltretutto la soluzione è costata un botto perché la produzione è tutta qui nel mediterraneo, trasportalo in America costicchia e si riflette sul prezzo al dettaglio. Fatta la copertura in sughero, poi hanno tarato con i diffusori quadratici... L'idea era avere un ambiente caldo all'occhio, con risposta acústica perfetta. Ci registravano salsa, non quella da mainstream, …

Se posso intromettermi, e dare una soluzione sempre schifata, ma che ha poco da schifare.. Behringer umc4040 HD... Ma solo questa, non le più piccole. Tralasciamo il marketing dei pre midas (che tra l'altro devo dire spaziali per la fascia di prezzo, rumore zero, dettaglio elevato.. Di più a sto prezzo non si può chiedere), i convertitori di questa scheda (modello HD mi raccomando), sono veramente di fascia superiore al proprio target di prezzo. Non ho mai avuto le claret, ho a che fare con le s…

Il trattamento natural vale tutto il sughero in commercio, basta trovare il più economico.. Di norma nei negozi per materiali edili, in quanto vendono pacchi. Nei vari brico rischi di pagare anche 20 euro un metro quadro. L'applicazione va fatta direttamente su muro con colla adatta al sughero. Così eviti casse armoniche che sfasano l'acustica. È la soluzione più immediata semplice ed economica. Ti consiglio di provare a comprare qualche foglio al brico e appoggiarlo sulle pareti, così ti rendi …

I pannelli di sughero sono prodotti tramite macinazione della corteccia prima e tostatura dopo. La tostatura permette alle cere naturali presenti nella corteccia, di fuoriuscire e diventare il collante. Dopodiché viene tagliato a misura. 100% naturale. Nel processo di produzione hanno eliminato anche l'uso del cloro, perché mi pare di aver capito che generava più scarto nella filiera. Quindi solo acqua corrente per il lavaggio, e anidride solforosa per lo stoccaggio. Per la applicazione, devi so…

Salve, scusate l'intervento in un discorso ormai vecchietto.. Loyuit se non hai soddisfatto, vorrei darti un paio di dritte poco convenzionali. In anzitutto ambiente: con cifre non strepitose, puoi coprire i muri con pannelli di sughero, ideale sarebbe spessore da 2cm in su. Ti indico il sughero perché ti aiuta a eliminare molti rumori, poi hai scritto che già hai le tende in velluto, quindi non rovinerai nulla della acústica, ma diminuirà il rumore di fondo, con un materiale naturale e volendo …

io ti suggerisco di comprare meccanica FATAR... viene montata quasi sempre da Studiologic, alcune serie Novation, Native Instruments e mi sfuggono gli altri... Fosse anche una semplice tastiera dinamica, senza pesatura, la precisione e affidabilità è superiore.... Non ho usato una moltitudine di master in vita mia, ma con le meccaniche FATAR ho sempre sentito la differenza.

standalone

fusionplus - - Synth, moduli sonori e simili

Non sono aggiornato sulle nuove relase, macchine simili sono ormai vecchiotte... Prodotti tipo Roland MV8000.... e non penso ci siano molto di simile in circolazione ... Solo una cosa... nulla supera la versatilità, l'immediatezza e la semplicità di un computer oggigiorno, utilizzare un sequencer hardware ormai è + una tortura che una semplificazione. Comunque, dipende da cosa vuoi fare nell'insieme, forse ti basta una catena midi per sincronizzare le macchine, però non capisco le tracce di logi…