Search Results

Search results 1-7 of 7.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Scelta scheda audio home studio

Mat123 - - Schede sonore

Ti ringrazio moltissimo delle info finalmente un po' di chiarezza sulla questione audient,ho visto anche rme ma è abbastanza fuori budget. Spero che i driver e la costruzione siano meglio della mia presonus studio 68. Un ultima domanda la conversione della scarlet di 3 gen pare migliore rispetto a quella dell audient? ( almeno sulla carta) però credo che con i pre non ci sia storia per audient.

Mat123 - - Schede sonore

Ringrazio entrambi per le tempestive risposte unico problema che ho riscontrato con l id 14 un po di latenza però ottimi convertitori qualcuno sa i convertitori che monta sia la scarlet che l audient id 44? ( non mi pare che monti i burr brown quelli solo l id 14 e l id 22 ma cercherei una maggiore flessibilità ed espensione). E soprattutto qualche possessore sa come si comporta con la latenza? Grazie a tutti per i preziosi consigli. Premetto uso di rado il preamp il golden age di un mio amico l…

Mat123 - - Schede sonore

Salve a tutti, sono un po' indeciso sulla scelta di una scheda audio. Stavo occhiando le nuove focusrite scarlet 3 generazione precisamente la 18i6 sulla carta hanno delle ottime caratteristiche, ma volevo sapere la Vostra opinione sempre indispensabile. Inoltre stavo occhiando anche la audient id 44 avendo già testato per un breve periodo la id 14( di un mio amico) aveva bei pre ma soffriva un po' di latenza a mio avviso( ora non so se abbiano migliorato la situazione). Faccio una premessa prim…

Nuova Audient iD44

Mat123 - - Schede sonore

Rispondo da utilizzatore di una id 22 mi trovo abbastanza bene soprattutto con l' ottima conversione burr brown anche a livello di preamplificatore è ottima ma unica pecca secondo me non ha un pulsante di accensione e spegnimento. Cosa che sulla id 44 c'è. Volevo fare il passaggio di grado per una id 44 ma mi sono bloccato in quanto ha una conversione identica alla mia ma cambiano i convertitori rispetto alla id 22 e non potendo sentire come suonano credo che mi orientero su una scarlet 18i20 3 …

Grazie mille per le repentine e competenti risposte, un ultima opinione, ora sono indeciso su focusrite audient o motu vorrei andare su qualcosa di abbastanza professionale con ottimi vonvertittori in modo da tenerla per molto tempo e successivamente, budget permettendo, di abbinarci un pre di quelli consegnati. Grazie nuovamente.

Ringrazio tutti per le tempestive risposte e per i preziosi consigli, allora il mio budget è sui 800 comunque stavo valutando qualche antelope usata o motu con effettistica integrata o semplicemente un id 44 avendola provata da un mio amico non mi sono sembrate male. Premetto la stanza presenta già un insonorizzazione. Rimando ai vostri preziosi consigli...

Salve a tutti da poco sto mettendo da parte qualcosa per migliorare il mio home studio, generalmente mi occupo di registrazione vocale e strumentale ( non insieme) e registro con una scheda presonus audiobox 96 e un neuman tlm 103 comprato usato. Purtroppo le registrazioni sono troppo spigolose e con poco colore sia lo strumentale che il cantato ( si sente come se il microfono non riesca ad esprimersi al meglio) . Credo che che il tutto sia dovuto alla scheda e non al microfono, comunque mi vole…