Search Results

Search results 1-3 of 3.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Saglio ti confermo che PTHD non mi crea grossi problemi di latenza con la scheda audio M-audio M-track

Alla fine penso di aver risolto re-installando i driver della m audio , cosi chè nel programma mi sono ritrovato m-audio e da li ha sistemato la latenza. La chitarra collegata alla scheda audio ha un ritardo quasi impercettibile ( ovviamente non ho ancora provato con gli effetti) mentre non ho ancora provato il microfono per vedere se funzioni alla stessa maniera

Salve, mi sto appena approcciando a questo mondo e avrei bisogno di un aiuto riguardo alla latenza che si viene a creare quando registro con Pro tools 12.5 HD Sono in possesso purtroppo di una scheda audio abbastanza scarsa (secondo la mia opinione) la maudio m-track 2x2 interfaccia audio midi usb a 2 canali. Inizialmente cercando su internet ho capito che servono quasi obbligatoriamente i driver asio4all, è corretto? Il problema che riscontro è che quando vado per registrare una chitarra acusti…