Search Results

Search results 1-5 of 5.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Quote from Radioman: “collegalo direttamente a questo ingresso minijack impostando la sensibilità su line e lavorando sul gain di ingresso per vedere se verso il minimo gestisce completamente il segnale uscente dal pre phono, se non dovesse farcela e distorcere si possono montare 2 resistenze all'interno di ciascun jack rca ed attenuare quel tanto che serve per rientrare nel campo di sensibilità dello zoom” Da quello che scrivi c'è la possibilità di selezionare "mic" oppure "line", giusto? Ed in…

Io ho una coppia di Shure SM58 comprati per 50mila lire 40anni fa dalla dismissione di una radio libera. Sono ancora in eccellente stato our essendo stati usati per battaglie inenarrabili!

No... Il segnale phono NON può essere mandato direttamente da nessuna parte tranne in un apposito ingresso ”phono” che è appunto elaborato con una equalizzazione particolare che prende il nome di RIAA. Il mio giradischi è appunto collegato a tale ingresso. Il segnale quando lo prelevo GIÀ preamplificato, e per questo ha un livello DECISAMENTE superiore come ampiezza elettrica a quello microfonico: circa 80/100 volte superiore. Qualcuno ha già provato? Grazie

Salve. Come da presentazione il mio interesse per i microfoni portatili (zoom h4pro, h2, e simili della tascam o roland) è vario. Tra quelli citati mi è parso che svetta un po su tutti lo zoom h4pro o h5. Però... ...però uno degli usi principali che ne farei sarebbe quello di digitalizzare i miei vinili (rigorosamente 96khz 24bit) e per far questo ho bisogno di un ingresso LINE vero. Su tutti vedo che c'è un ingresso mic/line in minijack (1/8 di pollice) ma non sono riuscito a capire se esiste u…

Buon giorno a tutti

Massimo57 - - Booth di presentazione

Ciao a tutti. Sono un utente nuovo ma già usato: a 62 anni faccio ancora finta di interessarmi di un po di cose, tanto che...eccomi qui. Sono un audiofilo di vecchia pezza e da 50 anni mi destreggio tra thorens, nakamichi, jbl, klipsh, audi analogue etc etc.. Da fotografo sono un fedelissimo Pentax e la mia reflex me la porto anche a 40 m. sott'acqua. Professione? insegno matematica e fisica ma anche Karate... ,,,insomma, non mi faccio mancar nulla... ....tranne la mia amata barca a vela che ho …