Search Results

Search results 1-6 of 6.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

crash reaper

simone92 - - Harddisk recording

Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: reaper.exe, versione: 5.9.8.1, timestamp: 0x5d34d888 Nome del modulo che ha generato l'errore: reaper.exe, versione: 5.9.8.1, timestamp: 0x5d34d888 Codice eccezione: 0xc0000005 Offset errore 0x000000000081109c ID processo che ha generato l'errore: 0x2394 Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01d5627dac2e9fea Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Program Files\REAPER (x64)\reaper.exe Percorso del modulo che ha…

crash reaper

se tolgo amplitube l'errore è uguale, se tolgo il vst di batteria (unico che ho scaricato) semplicemente non lo vedo nel caricamento e si blocca sempre su amplitube. Il file dll non ci sta, sono presenti l'applicazione amplitube più un file .app.pak un .pak ed un .vpa. Non ho altri progetti perchè questo è il primo che provo a fare, inoltre non so perchè ma quando inserisco la scheda audio nel pc il più delle volte anche lui crasha...non è una bella cosa....

crash reaper

non penso di aver caricato tantissimo, ho 2 vst, amplitube ed un vst di batteria. la ram del mio pc è di 8,00 gb.

crash reaper

salve ragazzi, oggi il mio reaper ha smesso di funzionare o per lo meno non carica più il progetto a cui sto lavorando da tempo, in poche parole il programma si blocca e crasha senza che mi si presentino errori o altro, ho notato che il crash avviene sempre quando sono in caricamento i plugin e si blocca su amplitube. Avete consigli?? vi prego è davvero triste perdere il lavoro di tanto tempo cosi...tra l'altro ho notato che se apro un nuovo progetto funziona tutto, ho paura che ci sia stato un …

eccomi qui

simone92 - - Booth di presentazione

salve sono Simone, chitarrista e sono novizio del home recording, come state??!!!?!??!? ;);)

latenza!!

simone92 - - Configurazioni pc/mac

Salve, sono un chitarrista e da qualche settimana mi sono messo in testa di registrare varie cose, ho comprato una scheda audio (focusrite scarlett solo 1 gen) e scaricato reaper ma , ahime, continuo a sentire latenza e da molto fastidio, come posso risolvere? Ho provato a modificare il buffer ma non cambia niente, forse sbaglio in qualcosa. Inoltre siccome almeno per adesso non ho grandi pretese come faccio ad utilizzare come "monitor" (se cosi si può dire) le casse del pc? Attendo vostre notiz…