Search Results

Search results 1-9 of 9.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Ciao a tutti, ho un Korg DW 8000, pagato 200 euro un anno fa. Fino a ieri funzionava tutto. Da oggi ha smesso di funzionare. Si accende ma sul display non appare niente e sui tasti di programmazione rimane il led rosso acceso. Non emette più nessun suono. Ho fatto una foto e anche un video: dropbox.com/sh/bfgkjs4ybcje64u…DnYyruWKNakC8i6poXka?dl=0 Avete idea di cosa possa essere? Potrebbe essere il problema della batteria tampone? Vale la pena ripararlo? Mi dispiacerebbe lasciarlo in questo modo.…

Bene, la 1). Chiaro. Grazie

Ciao, non sono riuscito a trovare argomenti simili sul forum. In caso contrario reindirizzatemi sulla discussione. Sono alle prime armi e vorrei gentilmente alcuni consigli su come utilizzare al meglio la seguente strumentazione: Scheda audio RME digi 96/8 pro collegata con cavi ottici a un Adat Alesis xt per sfruttare gli 8 IN/OUT audio e un Mixer Soundcraft spirit folio rac pac. Utilizzo Ableton. Dovendo collegare alcuni strumenti esterni(principalmente synth e batterie elettroniche) sarebbe m…

Ciao Teetoleevio, grazie per le info molto utili. Posso sapere quanto hai speso per tutta la modifica? Più o meno di 50€? Vorrei farmi una botta di conti... Invece quest'altro drive Compact Flash, riguarda sempre la SCSI2SD? youtube.com/watch?v=Uo6-ltMu-qU Il tipo ha rimosso il video sul tutorial e non ho capito se l'installazione è più facile o difficile rispetto alla SCSI2SD. grazie