Search Results

Search results 1-20 of 76.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Buongiorno ragazzi, vi lascio un link di un piccolo evento online per vincere un buono Thomann da 25€. E' organizzato da una scuola di musica della provincia di Roma. La partecipazione è semplicissima e gratuita Quì il regolamento Quì il post di Facebook

Davvero gentilissimo, penso che seguirò il tuo consiglio. Grazie

Quote from JMcleane: “Dipende tutto da genere, qualità prezzo trovi i Jet City per la chitarra e potresti valutare anche un piccolo combo per il basso. Jet City JCA5012 - 399 Hartke HD75 - 218 Per me sono già prodotti di qualità, in particolare quello per chitarra e non fare upgrade futuri (salvo guasti o cambio di genere musicale, questi sono abbastanza versatili)” Grazie per la risposta, quindi con questi due potrebbe andare? Perchè vedendo anche i prezzi rientrerei anche bene le budget, il pr…

Senza aprire un altro post, vi chiedo qui sempre un consiglio per la sala prove. Dovrei acquistare anche un ampli per basso e uno per chitarra, senza troppe pretese e con budget max di 700€. Solo ed unicamente per sala prove. Punto al nuovo e non all'usato, per ora non mi serve roba di qualità elevata, più in là quando sarà, farò l'upgrade. Grazie

Grazie mille per i consigli, adesso ci penso e vedo un attimo.

Intanto grazie per la risposte. Si parla di piccoli live senza troppe pretese, per esempio l'altra volta mi è capitato un trio con Chitarra Elettrica/Voce, Batteria e Contrabasso, mentre a breve ho un altro trio con 2 chitarre acustiche, basso e 3 voci. Sempre cose tranquille e non di livello. Non ho outboard ancora, è il primo acquisto che deve poter andar bene e per sala prove e per piccoli live di questo tipo. Per adesso sto con due RCF ART22A, più avanti farò l'upgrade di tutto e acquisterò …

Devo acquistare un mixer per sala prove ma devo poterlo usare anche in piccoli live. Girando per il web ho visto questi due modelli della Soundcraft: thomann.de/it/soundcraft_signature16.htm thomann.de/it/soundcraft_signa…oundcraft+mixer_385064_53 E' uno la versione più grande dell'altra, uno a 4 aux e l'altro 5 tutte con switch Pre/Post. Volevo chiedervi se per caso il fatto che manchi il pad di attenuazione possa crearmi problemi e se per voi possano essere una soluzione valida. Grazie in anti…

portale soundcloud

ZPower - - Pausa caffe'

Io pubblico la traccia in esclusiva 7 giorni, poi dopo l'eventuale utente la può mettere sul suo canale, ma quella che ho messo io nel mio canale rimane comunque. In ogni caso la mia esclusiva rimane a vista con il numero di plays che ha e che continuerà a fare, mentre quella che poi l'utente pubblicherà sarà problema suo gestirla. Sarà suo interessa ripostare sul suo profilo l'esclusiva per mettere in vetrina i plays che ha ricevuto.

portale soundcloud

ZPower - - Pausa caffe'

Provvederò, grazie per la pazienza

portale soundcloud

ZPower - - Pausa caffe'

Il vantaggio sull'esclusiva dei 7 giorni, è che io investirò alcuni soldi sull'eventuale pubblicità del brano su altri profili soundcloud più grandi e ovviamente tutto questo andrebbe scritto nei termini e nelle condizioni. E' un investimento che faccio sul mio canale, invece di fare pubblicità vorrei fare in questo modo. Pensi che serva una società per fare questa cosa? Considera che le pubblicità su altri profili avviene tramite Donazione e non pagamento vero e proprio.

portale soundcloud

ZPower - - Pausa caffe'

Scusami se mi spiego male, avrei profilo soundcloud e pagina facebook. Tutto qui

portale soundcloud

ZPower - - Pausa caffe'

anzi mi correggo, più che netlabel, sarebbe un semplice canale in cui postare musica in free download, ma l'utente dovrebbe chiaramente dare il suo consenso nel farlo, firmando dei termini e condizioni.

portale soundcloud

ZPower - - Pausa caffe'

Il mio guadagno sarebbe solo la crescita del mio portale, quindi si è come dici tu! Pubblicando solo su soundcloud non ho problemi di royaltis ad esempio con le pubblicità di youtube o altre cose del genere. Sarebbe una netlabel tutto in free download, senza monetizzazione. Grazie per la risposta

portale soundcloud

ZPower - - Pausa caffe'

Quote from KWILD: “a me...” Infatti nessuno ha chiesto la tua opinione

portale soundcloud

ZPower - - Pausa caffe'

Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno è in grado di darmi dei chiarimenti riguardo al mio progetto. Ho un profilo soundcloud che uso come portale per la promozione gratuita di brani di vario genere. Quello che vorrei fare è una sorta di label digitale, ma senza soldi di mezzo, mi spiego meglio: un utente mi invia una traccia, a me piace, e la prendo in esclusiva sul mio canale per i primi 7 giorni, dopodichè anche l'utente può pubblicarla sul suo canale, mentre per i primi sette giorni può sol…

Uppp! !

clicci sul punto che vuoi tagliare e fai Ctrl+E oppure Cmd+E se usi mac e poi devi avvicinarle manualmente che io sappia. La cosa è sempre reversibile, quindi qualsiasi cosa tagli basta che la allarghi e ritorna tutto il file audio, questo su tutti i software pro che io sappia. Per incollare le parti divise le avvicini, le selezioni cliccandoci con shift premuto e premo CTRL+J, altrimenti le lasci dove sono e in mezzo si crea una zona di silenzio

uppe!!

Consiglio per acquisti...cuffie

ZPower - - Monitor da studio

ah ok, leggendo questo post chiaramente non sono riuscito a farmi un'idea precisa, perchè ognuno ovviamente consiglia la cuffia che ha

Consiglio per acquisti...cuffie

ZPower - - Monitor da studio

Quote from saglio: “ho deciso...vada per le beyerdynamic dt770! AGGIUDICATO! grazie mille a tutti!” Mi intrometto per sapere quale modello hai preso, intendo con quale impedenza. Differenza tra 770 e 880? Ad occhio ho visto i grafici di risposta in frequenza e mi sembrano più lineari le 880 e una è chiusa e una è semiaperta. Dato che dovrò acquistare una cuffia vorrei andare con le idee chiare