Search Results

Search results 1-2 of 2.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Ciao a tutti, non so se sto scrivendo nella sezione giusta, il mio problema è: alzare da zero un home studio per registrare provini, demo di qualità sufficiente che possano già suonare bene con un po' di postproduzione. Premetto che sono qui proprio per capire di cosa ho bisogno e di cosa no (sono totalmente ignorante in materia, chiedo venia in caso di assurdità): io ho pensato di comprare i seguenti - Microfono Rode NT1A - Alimentatore 48V Neewer - Behringer UMC404HD Non capisco se ho bisogno …

HOME STUDIO (making)

mukiwa - - Tecniche di registrazione

Ciao a tutti, non so se sto scrivendo nella sezione giusta, il mio problema è: alzare da zero un home studio per registrare provini, demo di qualità sufficiente che possano già suonare bene con un po' di postproduzione. Premetto che sono qui proprio per capire di cosa ho bisogno e di cosa no (sono totalmente ignorante in materia, chiedo venia in caso di assurdità): io ho pensato di comprare - Microfono Rode NT1A - Alimentatore 48V Neewer - Behringer UMC404HD Non capisco se ho bisogno dell'alimen…