Search Results

Search results 1-15 of 15.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

CORSI DI STUDIO POST LAUREA

Nicolaru - - Corsi

Salve, sono uno studente all'ultimo anno del triennio di tecnico del suono al cons Cimarosa di Avellino, volevo sapere se qualcuno conoscesse un corso di biennio magistrale inerente e soprattutto valido (corsi funzionanti, insegnanti preparati o meglio ancora conosciuti in ambito professionale, materie inerenti ecc) dove poter concludere gli studi. Premetto che in questi 3 anni sono stato riempito di teoria e ho fatto davvero poca pratica quindi non consigliatemi scuole professionali dove ti ins…

Salve a tutti! Sono un ragazzo di 20 anni di Napoli e frequento il corso di tecnico del suono al Conservatorio G.Martucci di Salerno. Premetto che questo corso da una preparazione di base come in molti conservatori, riguardo questa professione.. ragion per cui vorrei frequentare anche una scuola professionale in contemporanea o anche alla fine di questi 3 anni li. Il problema è che ci sono migliaia di scuole e non riesco a capire quale possa essere la "migliore" per cui valga anche la pena spend…

Quindi se li usassi su Cubase 7 dovrebbero funzionare?

Salve ragazzi! Ho scaricato alcuni Vst free come Bigcat Instruments o Allan ViSta Vst ma Cubase non li legge, ho cambiato destinazione dei file dll da x86 al x64 ma senza nessun risultato, vi prego potete aiutarmi?

Upgrade scheda audio!

Nicolaru - - Schede sonore

Quindi direi che vale la pena spendere 150 euro in più per la Audient a questo punto..

Upgrade scheda audio!

Ah è una scheda audio proprio.. non l'avevo mai sentita, comunque c'è una sostanziale differenza tra un Audient iD22 e una Focusrite Forte?

Upgrade scheda audio!