Search Results

Search results 1-20 of 316.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Griglia a 128 per battuta

makkala - - Harddisk recording

ciao se trovi anomalie nei nuovi project prova quando li apri > Logic Pro x > Preferences > initialize all except key Commands e resetti logic...spero di esserti stato d'aiuto

ciao configurazione midi audio>window>show midi window e lì devi collegare le due tastiere coi cavi virtuali per renderle operative in logic. prova a collegare via usb il synth al mac...penso sfrutteresti di più' gli strumenti e il routing penso sarebbe migliore

Mi Presento

makkala - - Booth di presentazione

ciao ben arrivato anche a te

ciao vedevo che magix importa ed esporta sia mp3 che wav..produci un mp3 audio e lo incolli sulla timeline di magix....presumo che per sincronizzare audio e video devi lavorare in post produzione sincronizzando l'audio dell'inizio della plettrata con il video dell'inizio della plettrata e lavorare di fino..di più' non saprei cosa dirti...forse sul manuale di magix puoi trovare indicazioni ulteriori. speriamo nel forum..

ciao che daw usi? se vai nel canale della daw dove hai registrato devi mettere il pan al centro e dovresti sentire sia a sinistra che a destra

ciao che software video usi? probabilmente e direi quasi sicuramente con cubase esiste una funzione per mettere a tempo video con audio ma non uso cubase. ti conviene attendere dal forum qualcuno che utilizzi cubase per darti spiegazioni approfondite.

Ciao a tutti

ciao ben arrivato

ciao esatto..per me dovrebbe andare così che con la saffire registri etc etc e con control2 gestisci i monitor

ciao le entrate e le uscite audio le selezioni dal tuo sistema operativo e da fl studio(che non ho ma spero di poterti essere d'aiuto). non ci dici il computer che hai e che sistema operativo hai...ma vediamo 1) presa usb computer collegata alla presa usb saffire 2) presa usb control2 collegata a presa usb computer 3) sul computer input>saffire e output> control2 e su fl studio scheda input e output>saffire cosi' dovrebbe funzionare con la saffire scheda di sistema e il segnale dovrebbe essere p…

ciao 1) metti come scheda di sistema la 8pre attaccato al mac col firewire 2) colleghi optical out della 8 pre al optical in della 896 3) colleghi optical out della 896 al optical in della 8 pre 4) colleghi midi out della 8 pre al midi in del alesis sample rack 5) colleghi midi out del alesis sample rack al midi in della 8 pre 6) logic>preferenze>audio>selezioni la 8pre 7) configurazione midi audio>selezioni la 8pre non devi comprare nulla....deve funzionare cosi

ciao condivido dorian e eventualmente puoi spingerti fino a max 80 ohm....entro quell'amperaggio trovi cuffie anche discrete...

ciao vista l'impedenza delle cuffie(250 ohm),ti serve un amplificatore per cuffia..anche dovessi cambiare scheda audio, vista l'impedenza cuffie, dovresti buttarti su schede costose dai 350/400 euro in su'....ti conviene, economicamente parlando, comprare un amplificatore cuffia ...

ciao parametri non ne ho.non conosco l'effetto che hai.se hai phaser e delay inseriscili e se hai un uscita cuffie sentili e regolateli in cuffia ..di più' non saprei...con gli effetti per chitarra bisogna sentire e provare

ciao ok allora devi trovare il modo di collegare il qx all alesis ...lasciando libere le main out del qx alle quali attaccare il subwoofer...speriamo che qualcuno del forum abbia il qx cosi da poter essere più preciso di me

ciao aspetta un attimo perche' a spendere soldi si fa sempre presto ma devi vedere se e' quello che ti serve veramente.e i subwoofer costano parecchio domanda: perche' ti serve un subwoofer? gia' ora hai un mixer digitale e un mixer attivo che mi sembra che non usi per le loro caratteristiche

ciao ma hai gia' il subwoofer attivo?

Ciao a tutti

ciao ben arrivato

ciao dalle uscite main out del 1202 qx puoi attaccare il subwoofer attivo e puoi vedere di collegare il 1202 qx all'alesis con cavi rca.vedo che sull'alessia hai anche una presa usb. dal line out dell'alesis penso che puoi attaccare solo un subwoofer passivo, ma dovresti leggere il manuale dell'alesis per esserne sicuro.potrebbe essere anche che dal link delle casse passive potresti anche attaccare un subwoofer attivo. non ho mai avuto questi strumenti e non so' se posso esserti stato d'aiuto ma…

ciao phaser, delay e amplificatore valvolare.ma non penso riuscirai a fare più' di tanto con l'effetto che hai...però prova a settarli su quei due effetti e prova a vedere cosa esce buone suonate

ciao se hai la saffire 24 dsp ,che ha ingressi e uscite midi, puoi tenere anche quella come scheda di sistema e collegarla in ottico a catena.....oppure acquistare un interfaccia usb-midi da poche lire e lasciare tutto invariato come hai. se hai logic hai mac per cui dovresti avere usb libere.. se no puoi attaccare come vuoi ,ma tieni presente che le uniche schede che hanno ingresso ed uscita midi sono la saffire 24 asp e la 8 pre...se vuoi registrare e sentire midi , una delle due devi metterla…