Search Results

Search results 1-11 of 11.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Che poi lo fa anche col pc vecchio e prima nn lo faceva bah.. Frs è la scheda Ma ho gia provato con una yamaha e una m audio ma é uguale proverò cn una scheda auto alimentata

tanto per sapere eh sicuro non prendero mai piu' asus... ma che requisiti predispone un pc x essere in real time perchè se no qua continuer0' a comprare pc e non vanno

PORCA puttana è quasi un mese io non posso vivere cosi' raga ho disabilitato tutto e lo fa ancora cosa vuol dire che sto pc dimmerda non va in realtime se sono andato alla next e ho detto al bastardo del tipo che dovevo farci musica e lo richiamio e mi fa che non me lo cambia perchè è passata piu' di una settimana

Quote from zuz: “Disabilita la/le schede di rete e verifica se lo fa ancora (magari rifai un giro con LatencyMon e verifica che non ci siano più problemi). Se questo risolve il problema e vuoi essere connesso probabilmente ti basterà aggiornare i driver della scheda di rete che causa i problemi.” allora ho provato a disabilitare Realtek RTL8723BE Wireless LAN 802.11n PCI-E NIC e visto che mi toglie internet x testare la differenza con o senza ho preso una canzone scaricata da spotify ed effettiv…

come fa a centrare la scheda di rete ? cmq lo fa anche in modalità offline e senza wifi acceso

allora latencymon diceva di disabilitare sta roba e lho fatto come spiegano qui windowscentral.com/how-manage-power-throttling-windows-10 ma facendo ripartire il video su yt lha fatto più di prima ora ti metto lo screen dei driver e cose... frs devo provare a disibalitarlo pure nel bios? non capisco cosa sono le altre cose che dice

si avevo scritto già che ho provato senza alimentatori solo da pc scheda e cuffie e lo fa cmq ... per quanto riuguarda i progammi non scarico nulla se non fl studio

su visualizzazione eventi della scheda audio ho trovato questo La migrazione del dispositivo FocusriteUSB\Audio&Adapter\1&21e4188b&2&id:0000000012358202 non è stata eseguita a causa di una corrispondenza parziale o ambigua. e questo Il dispositivo FocusriteUSB\Audio&Adapter\1&21e4188b&2&id:0000000012358202 richiede un'ulteriore installazione. magari c'entra qualcosa ? comunque si dal sito della focusrite gli ultimi sempre li stessi quelli giusti perche' la mia scheda audio faceva parte di un kit…

ho aggiornato il bios, non cambia.... ho messo un video su yt e dopo 20 secondi inizia a essere tipo disturbato e a esplodere

i driver gli ho reinstallati mille volte quelli giusti della focusrite c'è da capire perche su windows faccia così mentre sul mac va perfettamente puo' essere che bisogna aggiornare il bios?

Bella raga sono nuovo in questo in sito spero di poter trovare qualcuno in grado di aiutarmi con questo problema che ho da qualche settimana che mi sta facendo davvero impazzire Mi sono comprato dei monitor ( presonus eris e8 ) sono una figata e un portatile asus x509f con cpu i5 e 8gb di ram ( win 10 PRO ) Collego i monitor con la mia scheda audio: usb scarlett focusrite 2i2 studio ( 2nd gen) alimentata tramite usb al pc e niente dopo un po' che riproduco qualsiasi audio, quindi sia su fl studi…