Search Results

Search results 1-20 of 995.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

come dice gobert è un loop, se il ronzio persiste anche dopo il suggerimento dato potresti provare con un isolatore galvanico USB, se l'usb del synth viene usato solo per il controllo midi e non serve ad alimentare il synth stesso o trasmissione audio non dovresti avere problemi, ne uso uno da anni per il cavo USB to Midi per le porte di editing del vecchio Nord Modular G1

<p>Come suggerito da michelet il micropiano a trovarlo, altrimenti un bel modulo di piano &egrave; il gem rpx ma costicchia un p&ograve; di pi&ugrave;, anche questo a trovarlo....</p>

GEM RP-X

axmproject - - Synth, moduli sonori e simili

venduto come non funzionante... pazienza.

Lo slicer della esx non è molto evoluto, a secondo delle divisioni di tempo impostate, permette di individuare gli attachi sincronizzati di tot pezzettini dal sample originale (non per forza saranno 16 finali, ma anche di più o di meno); queto permette di registrare un groove sulla esx stessa oppure caricarlo con la sd, trattarlo e caricarlo nello slot slice e su ogni sedicesimo decidere se o non farlo suonare, su un groove di batteria di fatti è un modo per "raddoppiare" il numero delle parti, …

GEM RP-X

No, l'ho lasciato qualche giorno fa ad un centro riparazioni della zona, a fine mese vediamo il responso....

Detta così non si capisce piuttosto cosa tu voglia dire "Vorrei imparare a suonare la tastiera digitale", nel senso: 1) voglio fare piano bar (giusto accompagnarmi, allora meglio un arranger, tipo un yamaha psr non troppo economico con cui passare il tempo) 2) voglio provare a suonare in una band con amici nell'immediato futuro (un rompler korg tr, m50 o yamaha mox o motif usati ad esempio) 3) mi piace la musica elettronica - (brutta cosa, potrebbe accelerare la fine della tua vita sentimentale …

Non era mia intenzione suggerirti di usare il Virus come scheda Audio, semplicemente metterti in guardia dei problemi e bestemmie che potresti dire usandolo nella daw.... alcuni esempi: - reaper e sonar conviene dare 2 battute vuote prima di registrare o freezare le tracce del "VST Virus" in quanto lo stesso ci mette un pò ad andare in sincrono con il clock con il VST. - il mix frequenza di campionamento, buffer, e bit settati devono corrispondere sia sulla scheda audio che sul virus se no è un …

GEM RP-X

Ormai Sto per dichiarare (dopo 5 anni di non onorato servizio) defunto il mio GEM RP-X... nella fattispecie il signorino ha deciso, per la sessione invernale d'andare in letargo e stenta a stare sveglio, niente problema sustain (o almeno notato in rari casi), mentre non era raro da un paio di anni che ad accensione dello stesso il volume era sempre basso. Da qualche giorno invece il difetto è che si spegne e si riaccende da solo e a volte rimane con tutti i led e pannello lcd acceso; Prima di fa…

Tutto dipende da che tipo di approccio ti serve, in particolare se l'idea è solo di editare le patch un qualsiasi Synth con un vst/editor di controllo con possibilità di gestire la libreria va bene, la TI è utile come integrazione all'interno della DAW, e posso anche dirti che non è così semplice ... se usi il TI anche come scheda audio un conto, se usi una scheda audio a parte non è raro avere qualche problemino di sincronizzazione. Altro aspetto il flusso audio over usb è ancora più "asettico"…

La domanda non ha risposta, pensa ai Depeche Mode, hanno iniziato usato nella loro carriera praticamente quel che c'era disponibile (analogici tra l'altro).... ora usano il virus TI in 2 postazioni come synth principale, synth usato per tanti anni nella musica trance , usata allo stesso tempo anche da da gruppi quali link park... Dici che l'A4 è macchinoso e poco adatto, forse non hai idea che possa significare usare un tetra con quei pochi comandi e una serie di menù da scorrere (se leggi in gi…

echolevel.co.uk/virusctrlr/ vst sviluppato per la piattaforma ctrlr, niente a che vedere con il TI ovviamente, ma se proprio serve un editor PC....

Zoom venduto fuori dal forum, evolver al momento ritirato dalla vendita

Come da titolo vendo Evolver Desktop a 400€ spedito o 380 consegna a mano e zoom MS70CDR con alimentatore a 80€ spedito o 70€ a mano.

Ho deciso di provare lemur della linee e lo trovo interessante anche lato sequencer, ma funziona via wifi o thetering usb a quanto pare passando solo da PC, avete trovato/esiste un modo per collegarlo direttamente ad un periferica hardware con un convertitore usb to midi?

il noise delle valvole è tipico, non lo puoi eliminare se no filtrando un pò in mix, ad ogni modo che valvole hai preso? C'è chi le ha levate, ma ecco il suono diventa più asciutto e digitale

Già dai video si evince una differenza timbrica, e si parla di video, credo che chi ha i puzzoni tipo gobert se li terrà abbastanza stretti, però non toglie che (collegandomi al post di Francesco), siano brutti, anzi, così come anche mini MS20 a me non dispiace per niente, magari 1000€ sono troppi (considerando l'elettronica che si usa oggi) però si parla di cifre già più considerabili per un comune mortale. Cmq l'offerta attuale sul nuovo è abbastanza vasta in questo periodo, tra digitaloni har…

Beh, se devi lanciare sequenze o piccole parti nulla da dire, ma se vuoi minimamente fare un solo tra una 25 tasti o i mini tasti non saprei quale preferire... nel mio caso ho mani grandi, ci ho passato una giornata intera sui mini.... non fanno per me.

se il prezzo è in linea con mini ms20 dopo tutto può essere molto interessante, la cosa che più odio sono i mini tasti...