Search Results

Search results 1-20 of 995.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

come dice gobert è un loop, se il ronzio persiste anche dopo il suggerimento dato potresti provare con un isolatore galvanico USB, se l'usb del synth viene usato solo per il controllo midi e non serve ad alimentare il synth stesso o trasmissione audio non dovresti avere problemi, ne uso uno da anni per il cavo USB to Midi per le porte di editing del vecchio Nord Modular G1

<p>Come suggerito da michelet il micropiano a trovarlo, altrimenti un bel modulo di piano &egrave; il gem rpx ma costicchia un p&ograve; di pi&ugrave;, anche questo a trovarlo....</p>

GEM RP-X

axmproject - - Synth, moduli sonori e simili

venduto come non funzionante... pazienza.

Lo slicer della esx non è molto evoluto, a secondo delle divisioni di tempo impostate, permette di individuare gli attachi sincronizzati di tot pezzettini dal sample originale (non per forza saranno 16 finali, ma anche di più o di meno); queto permette di registrare un groove sulla esx stessa oppure caricarlo con la sd, trattarlo e caricarlo nello slot slice e su ogni sedicesimo decidere se o non farlo suonare, su un groove di batteria di fatti è un modo per "raddoppiare" il numero delle parti, …

GEM RP-X

No, l'ho lasciato qualche giorno fa ad un centro riparazioni della zona, a fine mese vediamo il responso....

Detta così non si capisce piuttosto cosa tu voglia dire "Vorrei imparare a suonare la tastiera digitale", nel senso: 1) voglio fare piano bar (giusto accompagnarmi, allora meglio un arranger, tipo un yamaha psr non troppo economico con cui passare il tempo) 2) voglio provare a suonare in una band con amici nell'immediato futuro (un rompler korg tr, m50 o yamaha mox o motif usati ad esempio) 3) mi piace la musica elettronica - (brutta cosa, potrebbe accelerare la fine della tua vita sentimentale …