Search Results

Search results 1-15 of 15.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Vendo rimanenze da costruzione dello studio. Materiale imballato, prezzo inferiore alla metà dell'acquisto. Pannelli Knauf TP138 (600 x 1350 x 85) x 6 pannelli a pacco. mq 29.16 a pacco 25 euro a pacco 6 pacchi disponibili Rotoli Knauf Ultracoutic P rotoli (600 x 7500 x 100) confezione da 2 rotoli, 4,5mq a rotolo 9 mq a confezione 20 euro l'uno 5 confezioni disponibili Prezzi per vendita in blocco. Ritiro a mano su prov di Bologna

Il mio home studio

Fenders - - Lo studio : foto e domande

Grazie, le pareti saranno ( uso il futuro perchè sono ancora parecchio indietro :)) con struttura in legno e cartongesso e imbottite di lana poi rivestite in tessuto, saranno riflettenti nella parete di fronte al desktop e assorbenti sul lato opposto.

Il mio home studio

Ciao ragazzi.....è passato molto tempo e ho modificato molte cose e trovato la soluzione che credo sia migliore, vi allego qualche immagine anche di rendering. SAluti

Ciao si con PT 9 puoi usare schede con ASIO driver, PT le vede normalmente come le altre DAW.

Quote from Retinal: “la qualita' del mackie non e' lontana dal BCF, ha piu features quello si, ma la qualita' siamo li, non sono sicuro che la differenza di prezzo valga la pena.”....non sono molto d'accordo sinceramente.....solo per quello che riguarda i faders l' MCU monta gli ultimissimi 10 mm che trovi anche su ICON, D- command ecc, non sono proprio la stessa cosa, inoltre ci sono accessi diretti a molte funzioni, transport. Non credo ci sia molto da paragonare...

Scusate ma nessuno ha mai provato l' MCU pro della Mackie, oltretutto è espandibile e lavora con 3 diversi protocolli. Purtroppo il C4 non è ancora 'funzionante' sotto Cubase e Protools.......Però penso sia il mglior controller al momento rapportando spesa e resa...Saluti

Il mio home studio

hihi ciao Cracker....:) Posso allora crescere un pò in regia prendendo spazio alla ripresa, per cercare di uniformare un pò gli ambienti. Nel mio disegno le pareti 'correttive' figurano solo nella sala ripresa, nella regia stavo pensando come poterle mettere....dovrei ricavare una curva ai lati della finestra che da sulla ripresa in modo da avvolgere i monitor, come ho visto molte volte nelle configurazioni classiche......giusto?

Il mio home studio

L'immagine del disegno che ho postato non è l'ultima in realtà ho aggiunto 20 cm alla lunghezza della regia 'sconfinando' nella sala ripresa e cmq essendo ancora in fase di realizzazione posso ancora giostrarmela. Posso solo però lavorare sul lato lungo della regian quanto quello corto è vincolato dalla parete delle scale e della sala dove ci sarà la centrale termica (boiler ecc...). Posso quindi avanzare ancora verso la sala ripresa rendendo più lunga la regia. Ora provo a fare la misura della …

Il mio home studio

Ciao ragazzi...Cracker siamo concittadini....:) Volevo tenere distinte comtrol room e ripresa appositamente per fare appunto registrazioni in modo più accurato.Per i pc ce ne saranno uno per sala e saranno in rete quindi dopo si possono fare le combinazioni che si vuole. Per mrred non capisco cosa vuoi dire con 'porta di ingresso nella ripresa' Gli ingressi sono 2 e distinti. Il primo con porta doppia per la sala ripresa e il secondo con porta 'singola per la regia ma non sono collegate ma indip…

Il mio home studio

mi ha inserito 2 post consecutivi non volontariamente, sembrava non aver preso il primo...se qualche mod può cancellarne uno. grazie

Il mio home studio

nessuno ha qualche suggerimento o consiglio? grazie

Ciao io ho la scheda opzionale sullo 01v ADAT e sul pc ho una RME vecchiotta che ha solo la connessione ADAT. La conversione AD/DA la fa il mixer nel mio caso sfruttando i suoi pre o altre cose se hai dell'outboard, tieni però presente che lo 01v è già vecchiotto e la conversione la fa a 20 bit anzichè 24 dello 01v96. Con la scheda che ho io gestisci 8 in e 8 out e costa poco ma non ha appunto pre e non fa la conversione. ciao.

Il mio home studio

...nessun aiuto e/o consiglio-suggerimento.....

Il mio home studio

FENDERS - - Lo studio : foto e domande

Ciao a tutti questo è il mio primo 3d .....dopo l'attesa del rinnovamento del forum. Leggo da diversi mesi i vostri 3d e li ho trovati davvero utilissimi così, appena è stato possibile registrarmi l'ho fatto. Qui in allegato trovate il pinao interrato di casa mia che ora è ancora in lavorazione, dato che appunto l'ho costruita da zero ....ho disegnato questo progettino in base alle mie conoscenze apprese in qua e in la e vorrei da voi se possibile tutti i consigli per migliorare ilpiù possibile …

Ciao posso offrirti 120 euro per il minidisc, se ti interessa contattami, ciao Ale