Search Results

Search results 1-5 of 5.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Quello che immagino e che mi sembra di aver visto in vari negozi è una cassa due vie con un bel cono da 40cm e i suoi vari controlli dei toni ecc....che dici?

Preferirei avere della Potenza " pulita", non è un concerto rock, anzi, ma mi è sempre piaciuta l idea di avere della Potenza........d estate è capitato che eravamo in una villa all' aperto. Grazie davvero per l interessamento.

Per il budget.....Non volevo spendere più di 400....

Ciao, grazie per la risposta. Allora ,la situazione è questa: Per ora siamo in tre... 1 - .batteria più percussioni varie, campanella, ecc con imc panoramico 2 - basso + voce 3 - chitarra acustica + voce Perlopiù siamo all' interno di Chiese, quindi spesso con un acustica splendida. La voce / chitarra ha già un suo effetto...il TC helicon ( il basso ha il suo ampli Chitarra,voci e panoramico vanno a un sistema a colonna ...TD system, il mod più grande che in questo contesto va benissimo. Per la …

Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio ......sono un batterista, ho sempre suonato con batterie acustiche. Ora le cose sono cambiate e ho acquistato una batteria elettronica Roland . Adesso devo acquistare una cassa amplificata. La batteria elettronica farà parte di un set up con anche djembe , percussioni ed effetti vari che uso nelle chiese. Sono innamorato del suono....e in tutte le cose che compro ricerco la qualità del suono appunto, perché secondo me deve penetrare,emozionare o perlomeno…