Search Results

Search results 1-20 of 810.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Ok, facendo qualche ricerca in piu su internet ho capito che devo usare la funzione ableton link. Il problema è che vorrei evitare di connettere il mio pc a internet. quanlcuno mi sa aiutare nella realizzazione di una rete che parta da un pc? è possibile? E poi volevo sapere se qualcuno sa se poi questo metronomo lo posso portare anche ai synth esterni, e nel caso come? Grazie Mille!

Buonasera a tutti! In studio col mio socio stiamo approfittando della quarantena per fare delle migliorie. Siamo produttori di colonne sonore e spesso ci piace partire da delle jam session. Fin ora abbiamo fatto così: Il mio pc (windows10 e scheda audient id22) fa da computer centrale su cui sono collegati tutti gli strumenti che abbiamo (tramite una motu 8 pre collegate in ottico con la mia scheda), synth, moduli, piano digitale, drum machine ecc, e anche il mac del mio socio che usa principalm…

Aiuto per rinnovo SIAE

saglio - - Bourbon Street

Perfetto..fatto il rinvio e aspetto! Grazie lat!

Aiuto per rinnovo SIAE

comunque ho attivato la pec ma non ho ricevuto nulla della scadenza... ..però c'era lo stesso conto che su sito è sotto la sezione .... quindi cos'era? In ogni caso non ho rievuto (nemmeno lontanamente) una quota piu alta. Perciò che fare? sto tranquillo e aspetto la lettera o la pec oppure pago a scanso di equivoci, visto che il secondo semestre si avvicina. Perdona la pressa ma come gia detto sono nuovo di siae e non so ancora bene come funziona. e sto aspettando dei diritti di alcuni spettaco…

Aiuto per rinnovo SIAE

ma son gia passate 2 settimane, pandemia aparte è normale che ci mettano così tanto? mi è arrivato in effetti una specie di rendicontazione,,ma non parlava di rinnov...era quella e ho letto male?

Aiuto per rinnovo SIAE

Buongiorno a tutti! Sono un novizio di siae, mi sono iscritto il 4/03/19 e oggi mi è venuto il flash che forse dovrei rinnovare. sOno andato sul sito ma non ho capito bene perchè da nessuna parte mi dice che è scaduto, e sopratutto la cosa che piu mi ha stranito è che non mi hanno mai richiesto il rinnovo. Ho solo trovato il tastone per pagare. Vuol dire che devo pagare e basta o devo comunque aspettare che mi avvisino?

chi eri prima?

Compatibilità Ableton

saglio - - Harddisk recording

claro! perfetto grazie mille!

Compatibilità Ableton

saglio - - Harddisk recording

Buongiorno a tutti! Vorrei sapere, voglio iniziare a coltivare un po di esperienza su ableton per degli esperimenti che sto facendo in studio col mio socio. Lui ha una vecchia versione, la 9.7.3 e non vorrebbe cambiarla io invece vorrei avere l'ultima. perciò chiedo, ci possono essere problemi di compatibilità tra le 2 versioni?

Scelta molto impegnativa

saglio - - Monitor da studio

@teetoleevio quindi che speaker consiglieresti per uno studio come quello?

Neve 1073 Plugin

saglio - - Mixaggio e mastering

esatto, uso scheps 73, nls, api, emi....per lo piu dal pacchetto waves... perchè oltre alla saturazione mi restituisce quel colore in piu che mi piace mischiare magari con altri pre su altri bus

Neve 1073 Plugin

Quote from classic: “Immagino lo usi come saturatore Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk” esatto..e poi mi da l'impressione di rendere il gruppo piu incollato.

Neve 1073 Plugin

io le simulazioni dei pre le uso spesso in testa ai bus! avete mai provato?

presentazione

saglio - - Booth di presentazione

benvenuto!!

Mi presento ...

benvenuto!!

Presentazione

benvenuto!!

Ciao

ben arrivato!!

Presentazioe

benvenuto!

Presentazione

benvenuto!

Pubblicazioni senza consenso

saglio - - Pausa caffe'

non lo so per me è comunque un opera intellettuale che sia scritto o che sia musica poco cambia. io pretendo di avere il controllo sulla mia opera. Perciò la vuoi? la chiedi!! poi magari non la paghi, ma quanto meno chiedi. E ripeto, guardate che questo è un ottimo modo per far girare ancora di più le proprie cose. mettendosi d'accordo e lavandosi le mani a vicenda si possono iniziare belle collaborazioni che posso arrivare a delle belle soddisfazioni...pensa se vi foste messi d'accordo e avrest…