Search Results

Search results 1-20 of 170.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

-EQ con filtro passa alto impostato sulle 23, 30 hz. -EQ tipo API per enfatizzare di qualche db alcune freq ( i settaggi variano molto dal brano processato) comunque una spinta sulle basse e sulle alte/medio alte la do sempre. -COMPRESSORE tipo SSL per amalgamare il mix, con tempi di attacco abbastanza lunghi, relase anche e soglia molto "blanda". Cerco di ottenere un GR di massimo -3 o -4 db. -LIMITER: Io sono daccordissimo sul fatto di non uccidere la dinamica del brano, MA, cari fonici e amic…

Limiter per "home mastering"

Read - - Effetti ed Outboard

Ragazzi grazie a tutti opra vedrò su come orientarmi...THANKS!!!

Limiter per "home mastering"

Ciao a tutti ragazzi, ho la necessità di dover masterizare un album e vorrei usare una buona unità hardware. Il genere è hip hop/ rap, quale limiter/compressore mi consigliate? BUDGET: 600 euro anche usato.

perfetto, grazie mille Sad.

@ Sad: Ciao Sad, quindi in pratica se lascio il gain d'ingresso della scheda auido a 0db in verità è impostata su -10 db? Quindi impostando il gain su 1 o 2 db dovrei entrare nell'input della chedas a +4 dbv? grazie. @scara Ciao scara, no mixo a livelli relativamente bassi, sul master arrivo di picco a -6,-7 db.

Ciao Sad, si il segnale rientra in cubase, difatti riesco a registrarlo. Io l'input della scheda lo tengo a 0db perchè non voglio amplificare ulteriormente il segnale.

ragazzi ho fatto la prova.. niente ho il solito problema, anche portando il segnale a 0 db sul VU il segnale si sente molto basso di volume quando esce dall'outboard. Sul meter del compressore sono a 0 VU sia in entrata che in uscita ma niente il volume è molto piu basso. uso sia ingressi che uscita bilanciate

Pavel grazie mille sei stato davvero gentile, grazie a tutti raga, oggi provo... Andre

Ciao Sad, quindi se ho capito bene l'input lo regolo direttamente dall'uscita della scheda audio stando attento a non superare lo 0 sul vumeter del compressore?

no, cosa intendi per allineata? scusate sono alle prime armi in queste cose. ho una focusrite saffire pro 40 grazie mille

io ho un tlaudio ivory 2 5051, ho i classici parametri dei compressori, in più un input gai in cui è indicato il line suollo 0 e un output, ho notato che quando esco da cubase per entrare nel compressore tenedno settato l'input gain sullo 0 ( line) e output sullo 0 il segnale è bassissimo.

Ciao Sad grazie per la risposta. Ma quindi quando io mando un segnale al mio compressore esterno come devo basarmi per l'input gain?

Ciao a tutti, è da giorni che mi chiedo perche molte case metteono sui propri compressore polugin o hardware il potenziometro di input e output? Scusatemi ma un compressore messo in INSERT non subisce l'entrata "naturale" di tutto il suono che gli viene mandato? Grazie. Andrea

qualità cavi outboard

Sapreste dirmi un buon sito online da cui acquistare a buon prezzo i cavi?

qualità cavi outboard

qual'è la miglior marca per rapporto qualità/prezzo?

qualità cavi outboard

Voi per collegare i vostri outboard che cavi scegliete, quanto investite in soldi, quanto conta davvero??

il prodotto l'ho comprato usato e non è più in garanzia. Penso che lo porterò in un negozio specializzato a Milano e vedremo...

Ciao a tutti, da un mese a questa parte ho usato il suddetto eq senza problemi ma ieri, mi ha dato seri problemi. Quando passo la traccia audio da mixare all'interno dell'eq, il segnale esce come se ci fosse un filtro passa alto impostato sulle 2000hz, ho fatto molte prove, tra cui cambiare cavi o disabilitare l'eq con l'apposito swith sul pannello frontale, ma niente, il problema persiste... Qualche elettronico saprebbe dirmi di cosa si tratta?

Problema Z5600a 2

Read - - Microfoni

Ciao, si ho provato ma niente. Comunque soluzione trovata, è sicuramente il cavo a 8 pin danneggiato...

Problema Z5600a 2

Read - - Microfoni

ciao mirco, il microfono è uffialmente nuovo, è arrivato nuovo e ancora chiuso da imballo originale, penso sia un errore di fabbricazione...