Search Results

Search results 1-20 of 924.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Chiudo, grazie.

Attenzione! l'Ozono è un forte ossidante, quindi va accuratamente dosato, altrimenti vi ritrovate tutte la parti metalliche corrose. Per quanto ne so vendono degli spray specifici per microfoni, da Thoman si trovano, penso siano comunque prodotti a base di alchool isopropilico. In ogni caso io sarei per la protezione con antipop e spugne che poi si possono sanificare, piuttosto che sottoporre l'intero microfono all'esposizione ad agenti potenzialmente dannosi.

Manca la città nel titolo e l'indicazione Vendo

Manca la città nel titolo e il fatto che sia in vendita su altri siti.

effetti mic.

mirco_band - - Effetti ed Outboard

Ciao, quello del tuo link è un buon prodotto, in pratica è il fratello minore delle pedaliere tipo la Voicelive, tuttavia ha tutta una serie di effetti e di funzioni di tutto rispetto, facili da richiamare semplicemente con i tasti sul dispositivo. Secondo me ti troveresti bene.

Ciao, benvenuto e buona permanenza

Direi che chiudiamo, che è meglio.

Studiowerk4 nella ricerca devi segnalare la tua località, inserisci per favore l'informazione e aggiornerò la discussione, altrimenti mi toccherà cancellarla. Grazie

effetti mic.

mirco_band - - Effetti ed Outboard

Ciao, mi sembra strano che tu non sia soddisfatto degli effetti dell?Allen & Heat, in realtà sono molto validi. Stai parlando di effetti per la voce o per altri strumenti? Se parliamo di voce io mi trovo molto bene con la pedaliera TC-Helicon Voice Live.

Ciao, mi associo a Pilloso, un compressore per ottenere cosa? Visto che parli di compressore oppure feedback destroyer... ho come l'impressione che tu non abbia le idee molto chiare su ciò che ti serve. Prova a chiarire in modo che ti si possa aiutare meglio.

Buongiorno, mi associo a Saglio: chi eri prima?

Ciao, per quanto posso vedere direi che hai già fatto un ottimo lavoro. Sinceramente non ho mai avuto modo di utilizzare Sonarworks quindi non posso dire se questo possa darti vantaggi oppure no. Quello che non vedo ad esempio dalle foto è la situazione della parete alle tue spalle. Solitamente potrebbe essere utile avere qualcosa di assorbente, esempio un divanetto, unito ad una parte riflettente fatta con appositi pannelli. Ultima cosa, io tratterei la porta, nel mio studio l'ho fatto con otti…

ciao!

mirco_band - - Booth di presentazione

Ciao Max, Benvenuto!

soundcraft spirit studio LC

mirco_band - - Mixer e sommatori

@grungelizer Bentornato!

hola mi presento

mirco_band - - Booth di presentazione

Ciao, ben arrivato! Chiedi pure ciò di cui hai bisogno

Cercasi suono di batteria

mirco_band - - VSTi e plug-ins

@AndreaFerro ti ho corretto il titolo, che per regolamento deve essere inerente al contenuto del 3D. La prossima volta cancello il 3D.

@susu95 1e (SPAM)E’ SPAM su Homestudioitalia, oltre alla definizione classica (it.wikipedia.org/wiki/Spam), qualunque intervento, signature, link, avatar, profilo personale volto a promuovere direttamente un'attivita, una vendita, un prodotto, un servizio.- per le Produzioni Artistiche (CD, brani, concerti, eventi, etc.) è consentita l'attività di Promozione solo all'interno delle apposite sezioni.- Per le Forniture di Servizi (corsi, servizi di mixing, mastering, service audio, noleggio attrezz…

Cuffie per missaggio

mirco_band - - Mixaggio e mastering

Ciao Bronzon, io lo farei, magari facendo anche dei passaggi sui monitor come verifica. In ogni caso mixare solo in cuffia non è mai bene anche per una questione di udito, quindi ok ma solo in casi di emergenza, ad esempio devi per forza terminare un lavoro, hai lo studio in casa e devi lavorare fino alle 4.00 del mattino.

mixer

mirco_band - - Mixer e sommatori

@dominic69 Avevi già aperto una discussione sullo stesso argomento, nella quale ti è stato risposto esattamente come ti è stato risposto adesso; non era meglio proseguire nella stessa discussione di prima? La cosa più sensata da fare in questo momento è quella di abbassare il livello delle casse finchè il suono dell'insieme casse+sub diventa equilibrato. Volendo cambiare il sub ti dovrai assicurare che il livello di pressione sonora sviluppato dal nuovo sub sia almeno 3dB superiore a quello di u…

Adam T7V

mirco_band - - Monitor da studio

@Afex Il condensatore è un componente passivo, quindi difficilmente brucia... molto più spesso esplode a causa di correnti anomale che lo percorrono, ma il tutto è sempre dovuto a un componente attivo, di solito un transistor che sottoposto ad una corrente anomala brucia, va in corto scaricando sui componenti a valle la tensione di alimentazione. L'inviare per riparazione in garanzia un dispositivo danneggiato da uso improprio non porterà a nessuna riparazione (in garanzia) proprio perchè i tecn…