Search Results

Search results 1-20 of 338.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Consiglio per aumentare in

makkala - - Schede sonore

Scusa Pilloso non comprendo ne' giustifico il tuo modo di rispondermi. io potrò, forse, aver capito male la domanda del 3ed (ma non mi sembra neanche più di tanto) ma tu non perdi occasione di trattarmi di ...da non c'e' problema da parte mia e mi limiterò a leggere le risposte senza loggarmi al forum....così sarai contento

ciao risolto ho deselezionato input monitoring sulla traccia B o C da registrare e riesco a processare con l spl il ritorno della daw e con volumi adeguati

ciao ''Cosa c'entra il midi con gli ingressi audio?'' dalla domanda del 3ed ho intuito che, per ora , ha solo il problema di collegare una drum machine....ma,attualmente, non utilizzo drum machine e mi hai fatto venire il dubbio di aver dato un consiglio inesatto

ciao se la drum machine ha ingressi e uscite midi puoi collegarla facilmente agli ingressi e uscita midi della audio express, senza aggiungere nulla....... la 828 mkIII penso sia un upgrade valido e non ti servirebbe una seconda scheda - se vuoi acquistare una seconda scheda audio devi anche vedere i manuali di quella che hai e di quella che eventualmente vorresti prendere per controllare compatibilità e/o operatività connessione firewire... motu presumo sia meglio di tascam

ciao grazie forse non mi sono spiegato bene. sto' gia registrando ,in diretta, strumenti da spl a scheda audio nella daw e fino a lì è tutto ok. uso trs e ho capito come regolare il preamp. registro sempre tutte le tracce in pre-fader. e i volumi e le registrazioni mi piacciono. il mio problema è che vorrei registrare una nuova traccia B , processata in uscita solo col compressore e equalizzatore del spl, di una traccia A gia' esistente. cosi' da avere una traccia A senza effetti e una traccia B…

ciao ragazzi buongiorno ho un problemino perche' sto sperimentando ed e' la prima volta che provo a processare il suono in uscita da scheda audio sull'equalizzatore e compressore del spl. suono già registrato che vorrei , poi , ri-registrare processato su una nuova traccia di logic. spl 9945 > ingresso linea collegato a uscita 3 della scheda audio scheda audio > ingresso 3 collegato a uscita linea del spl registrando cosi, tengo il volume d'ingresso del spl e il volume d'uscita del spl a zero, m…

ciao non so che daw usi. io uso Logic e la sua sezione Pitch correction riesce a modificare abbastanza bene i timbri ma chiaramente dovresti testarla se per caso lavori con Logic

Crash cubase

makkala - - Harddisk recording

ciao io per esperienza diretta ho notato che applicando parecchi effetti software con 4 gb di ram e hard disk crashavo spesso la daw...ne ho montati 16 di gb e ho montato un ssd e ora fila tutto a meraviglia...

Presentazione

makkala - - Booth di presentazione

ciao ben arrivato

Quale scheda audio?

ciao audient id22 ma il prezzo sale un pò....ne parlano bene però

Salve

ciao ben arrivato

Quale scheda audio?

ciao i preamplificatori della focusrite direi che sono reputati migliori di quelli della 404hd....ma chiaramente sulla 404 hd ci sono più' ingressi ed uscite che vengono sempre bene e hai anche ingressi insert...per cominciare vanno bene tutte e due...se pensi di volerti espandere in un prossimo futuro la 404 hd e' più' quotata

presentazione

ciao ben arrivato

ciao non ci spieghi bene cosa hai attaccato a cosa. mi sembra di capire che hai collegato l'uscita usb del fender all'ingresso usb del tuo pc . se fosse cosi' ,vista anche la distorsione del fender, dubito che tu riesca ad avere una buona qualità' di suono. dovresti pensare, perlomeno, all'acquisto di una scheda audio e di un microfono da piazzare davanti al cono del fender....

Nuovo arrivato

ciao ben arrivato

Appena iscritta!

ciao ben arrivata

ciao presonus erisi 3,5...98 euro a coppia....per cominciare non e' un grosso impegno economico...gli erisi 5 sono sicuramente meglio ma costano più del doppio

ciao per ascoltare ciò che registri e che produci hai bisogno di monitors attivi...da collegare alle uscite out della tua Scarlett 2i2...prezzi dai 100 euro in su....al di sotto non vanno propio bene qualitativamente

ciao mi trovi d'accordo su tutto nel cercare di cambiare stò schifo di dove e come hanno trattato e portato il mondo...che ora si ribella e quello che mi preoccupa di più e' che nessuno parla di lotta all'inquinamento di tutti i generi etc etc...e i soldi vanno sempre a finire a costruire armi, a diventare sempre più ricchi...ampliando le differenze sociali e rendendo l'aria irrespirabile e nociva. Ben vengano le manifestazioni artistiche volte alla riflessione degli enormi problemi che ci circo…

Ciao !!!

ciao ben arrivati e grazie altrettanto