Search Results

Search results 1-20 of 105.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

mixer behringer

yle82 - - Harddisk recording

ho provato diverse volte il limiter ma anche quello è un'altra cosa che mi distorce la voce..

mixer behringer

no ho zoommato ma era proprio la voce che era troppo bassa.ora uso audacity ma devo imparare a usarne un altro..il problema della distorsione l'ho risolto.era sufficiente prendere un mic a condensatore(link a qualche post piu su)

mixer behringer

ma se collego un'altra scheda audio al mixer e il mixer al pc che succede?va meglio ?va peggio?mi dà,non so,più latenza?

mixer behringer

grazie come sempre mr red!

mixer behringer

ciao!...sì ma poi la traccia mi fa linea piatta...poi non è peggio quando vado a dargli gli aumenti col software?

mixer behringer

qualcuno conosce questo modello? subito.it/vi/102409386.htm

mixer behringer

no io di solito tenevo il gain e il level a zero ma quando riascoltavo il risultato la voce era un po'distorta nei punti piu alti(anche se non sparavo con la voce).però se metto il gain ad esempio a -3 quando riascolto la voce è molto bassa quasi inesistente e devo amplificarla parecchio.solo che poi se la modifico troppo viene un risultato ancora piu distorto

mixer behringer

ok,continuerò a provare grazie come sempre!

mixer behringer

in cuffia non mi acolto mentre registro perchè dà una laterza enorme!quando riascolto dopo la registrazionr però il risultato è quello..il gain a volte lo metto anche a -3 circa e mi pare vada meglio.solo che poi il volume è bassissssssimo e devo normalizzare,amplificare eccetera.e alla fine il risultato fa ancora piu schifo perchè gliene faccio troppe.se partissi con un volume piu accettabile senza distorsioni così poi non dovrei modificarlo troppo mi sa che andrebbe meglio.ma come ho detto sop…

mixer behringer

uè!chi si rivede! allora..io credo di impostarlo bene,ossia,il level del microfono a zero,gli equalizzatori a zero,il main mix pure,il gain idem e le altre entrate tutte verso sinistra per evitare rumori di fondo.però(lo avevo già scritto in un'altra discussione)con la voce un tantino più alta mi distorce un po'il suono.non so se è un problema di microfono,di casse del pc o del mixer.se qualcuno ha questo mixer forse può illuminarmi.

mixer behringer

ciao!chi di voi usa un mixer q502 xenix della behringer?i need your help!

riverbero

ciao robe,grazie,in effetti mi sto rendendo conto che devo imparare a spostare un po'i parametri,piu o meno sono tutti uguali darò un occhio anche a quello

riverbero

Quote from losqueso: “Ciao, scusa la franchezza ma credo che il problema sia legato alla tua scarsa capacita di utilizzo dell'effetto.” gli altri tipo gobert4 sanno già che non sono esperta,altrimenti non chiederei consiglio.grazie per il video Losqueso,ora lo guardo. ciao gobert4,darò un'occhiata anche a quelli che mi hai linkato tu,grazie

riverbero

ciao,io uso audacity perchè gli altri non li so usare.ho diversi plugin: anwida soft, kihaereus audio classic reverb magnus smartelectrons ambience a dire la verità il secondo non l'ho mai provato xke c'è da sistemare tutti i parametri,invece x gli altri due basta scegliere dal menù a tendina il tipo di effetto che ha tra i titoli la larghezza della stanza o il tipo di voce che vuoi dare.non so se mi sono spiegata..

riverbero

rieccomi!pensavate di esservi liberati di me? mi consigliate un buon programma o plugin x il riverbero? finora quelli che ho provato danno troppo eco o comunque un effetto che non mi piace..

volume ingresso

vedi? allora non sono proprio così ignorante

volume ingresso

ah ok,quindi nel mio caso sarebbe meglio il dinamico.comunque una volta avevo tutti gli arnesi in un'altra camera che dava più eco rispetto a quella dove sto ora e sai come facevo non avendo il...reflection filter? aprivo l'armadio e mettevo il microfono tra le ante aperte,microfono rivolto verso l'interno.. e ti dirò che come filtro casalingo male non era!

volume ingresso

Quote from MrRed: “Visto che lavori con la scheda interna, ti converrebbe abbassare il bitrate almeno a 24 bit, se non a 16.” ah grazie mr.red,allora lo abbasso

volume ingresso

Quote from Gobert4: “Prova a rendertene conto tu stessa: realtraps.com/video_PVB.htm” bè a 8 pollici senza quell'affare dietro il microfono(non mi viene il nome)non è male.non so però le stanze a casa ce l'ho alte circa 3 metri e abbastanza larghe.che ne so quella quanto ce l'ha grande la stanza?

volume ingresso

infatti chiedevo.qualche post più su,quali sono i lati negativi del condensatore,perchè ho letto in giro che non sempre vanno bene e che creano problemi