Search Results

Search results 1-20 of 80.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

C'è arturia keylab ma costa di piu ha anche software a corredo, m-audio oxygen 88 sul prezzo siamo li, ha più controlli. Sl é pensata secondo me molto per i live, dove ti puoi memorizzare passo passo tutti i passaggi, scorrendo i preset. Con i tre joystick ci puoi modulare che ti pare. Ovviamente se ci vuoi mandare il mixer di una daw non é indicata. Keylab e oxygen assolvono meglio questo compito. Ciao

Virtual instrument free

Zerinovic - - VSTi e plug-ins

downloads.music-group.com/soft…NTROL/Win_AllSoftware.zip qui c'e' una simpatica raccolta di molti vst free per win http://www.tracktion.com/products/t5-daw daw leggera e funzionale.

SCELTA WORKSTATION

Zerinovic - - Studio-in-a-box

Forse korg havian 30 é quello che fa per te, con un pc collegato, per la voce e gestione basi. Dovresti essere apposto, altrimenti devi salire di budget.

SCELTA WORKSTATION

Hai un portatile , scheda audio e mic?

SCELTA WORKSTATION

roland fa 06, credo possa fare tutto quello che chiedi, ma penso che abbia qualche limitazione. krome non ha ingressi audio.la sua sorellina minore kross invece si, ingresso di linea e mic, con vocoder e effetti applicabili. moxf6 ha ingressi audio, ma di linea. secondo me per quello che vuoi spendere e fare devi guardare anche gli arranger uno sarebbe il Roland BK9. o korg pa 900 , usate ci dovresti rientrare.

Non mi pare che su android ci sia qualcosa come imidipatchbay di ipad,che sarebbe quello che servirebbe a te. anche se tu avessi ipad ti consiglierei di non usarlo.dovresti riuscire a comandare tutto con la sola kross sezione ex2 di una combi immetti pc e bank change lsb msb che invierà via midi alla Roland. Quindi ad ogni selezione di una combi, cambi il programma o multi anche sul Roland. Basta un cavo midi.

Io ho il behringer b1 (mic a condensatore)che uso con il behringer q502 spendi in tutto 150€ circa,compreso tracktion 6 e 150plug-in. Se vuoi ti faccio sentire qualche registrazione.

Quote from sameh: “Se no più o meno a quella cifra ci sono alternative!??” audient id4 sono poco conosciute ma a mio parere validissime.

Motif rack es

Zerinovic - - Synth, moduli sonori e simili

E poi per la gestione volumi anziché via audio non sarebbe meglio via midi? Sempre che tu abbia l'ingresso expression sulle tue master, fai lavorare ogni master su un canale diverso, con gestione delle relative parti. Es: Master A canale 1 parti del multi dalla 1 al 8 sul canale 1. Master B canale 2, parti del multi dal 9 al 16 Sul canale due, muovendo il pedale expression deciderai quale parte deve rispondere al volume.

Motif rack es

Zerinovic - - Synth, moduli sonori e simili

Non ho mai avuto il motif rack ma il tuo problema mi ricorda molto il comune problema della gestione effetti che ho anche sulla mia micro x. Io risolvo copiando l'effetto del voice, nella multi, cosi facendo però per gli altri suoni presenti nella multi ti dovrai accontentare, gestendoli con piu o meno mandata agli altri suoni, oppure fare compromessi...

No,non le conosco

Quote from Pilloso: “Quote from Zerinovic: “Prenderei in considerazione anche la behringer umc 404 hd” Mai e poi mai metterei in competizione una Behringer con una Focusrite, .” credo sia un pregiudizio italiano piuttosto diffuso, basta vedere su youtube quanti paragoni tra le due, con esito per niente scontato.... secondo me invece behringer, ora piu di prima, puo permettersi maggiore qualità, e prezzi piu bassi. rispetto alla concorrenza. un esempio che salta subito all'occhio, focusrite ha un…

le 80 ohm mi pare...comunque si, assolutamente.

io uso le beyerdynamic 250ohm dt 770. tranquillamente sull'uscita cuffie,del mixerino behringer q502 usb. attaccata invece direttamente per esempio ad un pc, o ad una tastiera, risulta un po' bassa di volume.nonostante il volume impostato al max.

Indicativamente su cuffie da 300ohm in su,diventa spesso insostituibile,io l'ho usato per prove in cuffia,un economico behringer miniamp e un mixer con 2 aux out. Ci permetteva di scegliere due mix differenti stereo su cui suonare. Su una scheda audio puoi fare lo stesso, out scheda audio>in amp cuffie out 3 e 4 scheda audio>in amp per cuffie 3 e 4. Per esempio.... Dipende cosa vuoi fare.

RE:

Zerinovic - - Tecniche di registrazione

Quote from Darg1702: “Ragazzi prendo la palla al balzo, forse dovrei aprire un nuovo topic ma credo sia una domanda veloce e con la ricerca non ho trovato nulla di simile..da niubbo mi domando: che DAW usare con una 2i2 accoppiata a un windows per un uso PRETTAMENTE chitarristico? Ableton live fornito gratis da Focusrite lo trovo forse orientato all'elettronica, e inoltre sto avendo dei problemi con i plugin. Gracias!” Prova tracktion T5 é free, secondo me è molto valida, da provare.

Asio e wdm, per Windows. La latenza é ottima dipende però dal pc, con il tuo non ci sono problemi...focusrite? Tutti ne parlano bene, ma anche di queste nuove umc, difficilmente ascolto qualche lamentela...

Behringer umc 404 hd ottima per prezzo e caratteristiche, usb 2.0 con midi in out, ingressi combo, uscite xlr e trs,insert sugli ingressi,funzionalità mixer da sola..ecc..dai un occhio sul sito.ti danno anche la versione t6 della daw tracktion, che sto esplorando, leggera e funzionale.

Prenderei in considerazione anche la behringer umc 404 hd, avresti 4 ingressi combo,4 uscite di cui 2 xlr,possibilità di funzionare come mixer da sola,ingressi insert per effetti esterni o altro, registrazione fino a 192khz, daw tracktion 6 in omaggio molto leggera e abbastanza semplice da usare.inoltre costa più o meno come la 2i2.

La numa compact di studiologic é un prodotto interessante, é dotata di una tastiera ad azione pesato (no hammer Action) il che la pone ad un compromesso da riferimento. A mio avviso il minimo indispensabile su una tastiera o synth professionale. Ma veniamo ai dettagli che non si sanno sulle specifiche generiche, la tastiera é dotata di comodi preset che consentono di passare da un impostazione all' altra velocissimamente es:..seleziono tramite il modulo midi la combi sul mio expander tramite ban…