Search Results

Search results 1-3 of 3.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Ciao, Grazie dei consigli, di comp e delay con effetti non ne conosco neanche uno, davvero esistono?! Ho visto invece che ci sono molti mixer con effetti built in, anche di fascia media, tipo mackie, behringer, però anche in quel caso, degli effetti interni del mixer potrei assegnarne solo uno a canale, senza poterne modificare i parametri e senza poterne assegnare piu di uno a canale. Quindi mmmm non mi piace molto. Sto cercando il massimo della flessibilità e possibilità creativa, posso, anzi,…

Ciao ragazzi, come già anticipavo ieri nel thread di presentazione, sono nuovo e sto valutando varie ipotesi per andare "Dawless" , ci sono talmente tante cose da considerare che mi sembrava giusto fermarmi a riflettere un attimo con persone che ne sanno più di me, ci sono cosi tante diverse applicazioni e soluzioni, che spero voi possiate farmene avere un idea più netta e concreta. Parliamone, allora, nello specifico sto valutando l aquisto di : 1 mixer da studio che abbia almeno 4 insert ( ma …

hola mi presento

cabal - - Booth di presentazione

Ciao a tutti, è da un pò che volevo farlo ma solo ora ho deciso di registrarmi, fino ad ora, da esterno, mi sono spulciato un bel po delle vostre discussioni in cerca di qualche risposta su come collegare cosa o cose simili, ecco. Se aprissi una discussione nell apposita sezione, potreste darmi una mano? sto cercando di andare Dawless, quindi sto pensando a mille cose, sono confuso, mi vengono mille idee ma non so se sono fattibili. Quindi nulla, se avrete voglia di aiutarmi... sono qui per ques…