Search Results

Search results 1-7 of 7.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Problema Rme Babyface

marlen - - Schede sonore

phd poi non mi hai più mandato i file, quando trovi il tempo potresti inviarli? ti ringrazio

totalmix manuale in italiano?

marlen - - Schede sonore

hey phd, ma alla fine ti è arrivata la mia email con l'indirizzo?

marlen - - Schede sonore

già che ci sono ti rispondo anche qui: sì grazie!!! fiufiii!!

Problema Rme Babyface

marlen - - Schede sonore

abbastanza, ora riesco a registrare ma, ammetto, con molto poca professionalità! non so neanche come ho fatto a risolvere, semplicemente smanettando, non riesvo a registrare gli FX, li fa sentire solo in uscita ma non li applica sugli ingressi..insomma i manuali mi sarebbero ancora molto utili

marlen - - Schede sonore

lo sospettavo per la scheda audio, per il programma invece ne ho sentito parlare, credo esista grazie lo stesso!

marlen - - Schede sonore

ciao ho appena acquistato una rme babyface, con in dotazione totalmix. sfortunatamente per capirci qualcosa avrei bisogno dei rispettivi manuali in italiano, sapete dove procurarmeli? grazie!

Problema Rme Babyface

marlen - - Schede sonore

ho appena acquistato una babyface e non ci sto capendo nulla. non esistono manuali in italiano? qualcuno potrebbe passarmi almeno quello di total mix? Phd ho lo stesso tuo problema, come hai fatto a risolverlo? grazie mille!!