Search Results

Search results 1-20 of 101.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Geyser dai un occhio alla box di posta mi dice che è stracolma e non posso scriverti in privato (scusate ma non avevo altri mezzi non potevo contattarla altrove)

Quote from renus: “Quote from Lattugo: “Quote from PAOLA TNT: “Quote from Lattugo: “Cos'è un reedit? Se è assimilabile ad una cover e non modifica melodia e testo non ha bisogno di autorizzazione, chiaramente i diritti d'autore vanno versati ai titolari. Lat.”facendo riferimento ad una campionatura,che riguarda melodia voce ecc. del brano e aggiungendo FX ed altro .. che supera anche i secondi autorizzati dal copyright ...vale lo stesso discorso .. ??” Altera melodia o testo? Devi ottenere l'aut…

Quote from Lattugo: “Quote from PAOLA TNT: “Quote from Lattugo: “Cos'è un reedit? Se è assimilabile ad una cover e non modifica melodia e testo non ha bisogno di autorizzazione, chiaramente i diritti d'autore vanno versati ai titolari. Lat.”facendo riferimento ad una campionatura,che riguarda melodia voce ecc. del brano e aggiungendo FX ed altro .. che supera anche i secondi autorizzati dal copyright ...vale lo stesso discorso .. ??” Altera melodia o testo? Devi ottenere l'autorizzazione dell'au…

Quote from Lattugo: “Cos'è un reedit? Se è assimilabile ad una cover e non modifica melodia e testo non ha bisogno di autorizzazione, chiaramente i diritti d'autore vanno versati ai titolari. Lat.”facendo riferimento ad una campionatura,che riguarda melodia voce ecc. del brano e aggiungendo FX ed altro .. che supera anche i secondi autorizzati dal copyright ...vale lo stesso discorso .. ??

Quote from paperboy: “si, un re-edit deve comuqnue essere autorizzato, che è no profit è ininfluente” capito ....ma se viene pubblicata solo una parte del re-edit ? cioè un DEMO ...cambia qualcosa

Può essere ritenuta violazione di copyright,un'opera che riporta la dichiarazione scritta,che si tratta di un re-work _no profit_ ?????????

Quote from renus: “Prima di darsi alla scrittura bisogna assicurarsi di saper leggere e poi leggere tanto...” sono consapevole che c'è moooOOOLLtoooo da lavorare è una vita che lo scrivo.. ed è quello che stò facendo senno' non sarei venuta a documentarmi in questo splendido forum ...Renus perdonami ma non sai in che modi stò usando il pc questa ultima settimana ..leggo i commenti con il panino ed il bicchiere in mano .. appena trovo tempo promesso che lo faccio .. non rifiuto certo di migliorar…

Quote from LEYLLA LEY: “Si avvicina molto al genere di Paola (ma loro sono molto dentro con il ritmo e la metrica sono cattiva Paola ? )” ................ ............ mio genere ? ... metrica ? ... hai ascoltato le mie track Leylla? mi sembra tutt'altro che quella linea musicale .. non sei cattiva ahaahah peggiooo dai scherzo (guardate non sono più principiante !!! ma allievo .. coca-cola per tutti !! ) soundcloud.com/paola-tnt/mohikana-i-will-find-you-paul

Quote from renus: “Quote from PAOLA TNT: “ ..mi hai messo un sacco di cuoriosità a riguardo di quell 'artista ,appena ho 2 minuti mi voglio ascoltare qualche suo lavoro.. :thumbup:” youtube.com/watch?v=7-tD76_r2pI&feature=related appena scoperto questo... !!! 8)” ho dato un ascolto ... ...... mah ...... sinceramente non lo trovo tanto vicino alle mie emozioni artistiche ... .. cerca nel mio profilo e trovi alcuni link dove ascoltare alcuni miei work

Quote from renus: “Citato da "PAOLA TNT" grazie a tutti quelli che stanno lasciando una critica alla mia sigla ( sto' riportando tutto su un documento txt. ) per non lasciare al niente i vostri consigli ... anche quelli positivi che mi danno ulteriore spinta nel mio procedere ... ma soprattutto in memoria di questa bellissima esperienza .. grazie di cuore a tutti” Quote from renus: “per quello che vale io ho trovato il tuo approccio iniziale ome il più interessante, mi ha ricordato lindsay come …

Quote from PAOLA TNT: “Prima di ambire a essere primi, occorre aver imparato ad accettare di essere ultimi :thumbsup:”mai letto una frase cosi significativa da una "principiante" questo è lo spirito giusto sei ingambissima! respect! jian[/quote] principiante esatto ... è la verità.. la coerenza è la migliore delle compagnie,non rischi mai di cadere seduto .. i sogni pure e non per questo bisogna scoraggiarsi .. devono per forza diventare delle mete raggiunte .. tosta è ? ahahaaha grazie

grazie a tutti quelli che stanno lasciando una critica alla mia sigla ( sto' riportando tutto su un documento txt. ) per non lasciare al niente i vostri consigli ... anche quelli positivi che mi danno ulteriore spinta nel mio procedere ... ma soprattutto in memoria di questa bellissima esperienza .. grazie di cuore a tutti

........... ........... ................ .............. ............... ho letto bene la classifica completa ???? .....

Quote from lordadb: “Se a qualcuno può interessare, qui c'è la versione con un mix veloce del pezzo del contest. Mi piangeva il cuore a lasciarla così e in pausa pranzo gli ho dato una "bottarella". :)” wow complimenti ho ascoltato la track e l'avevo giusto interpretata per questa version

Quote from lordadb: “Non vedo comunque difficoltà nel mandare un pm. Anche i nuovi iscritti possono tranquillamente cliccare la bustina della posta sotto il mio o il tuo avatar. :)” molti non sono maniaci di informatica e malgrado la volontà non ci sono riusciti ..pazienza W i PRO cone dice MR.RED

Quote from lordadb: “Questa sera (alle 19 circa), per la vostra gioia, sarà pubblicata la classifica completa. Restate quindi sintonizzati. :thumbup:” sembra la virata di schettino ahahahah forte Lordadb ..era ovvio che chi ha partecipato è curioso di conoscere la propria posizione ... riflessione per il futuro... quale modalità di voto attuare .. visto che per chi aveva piacere di votare,e non pratico del Forum ha dovuto rinunciare,e contattare chi l'ha visto per Petrella per mandargli il messa…

Quote from jian: “E ADESSO IL NUOVO CONTEST! approfittando che i ragazzi del podio dovranno offrirci un fiume di birra... youtube.com/watch?v=uijNYfr56FQ ps: paola tnt hai avuto una critica molto forte che si poteva anche evitare a mio parere hai fatto un solo errore : non ti sei fatta 4 ore di MAME/NEO GEO prima di comporre siamo qua per confrontarci le idee per poter crescere : ) pace” ma daiiiii ahahha ..tranquillo chi và al mulino deve essere consapevole che si infarina ... non mi lamento in…

.... la mia critica è da prendere come da PRINCIPIANTE quale sono,e tale mi classifica in automatico il Forum HSI sotto il mio avatar lBosone: molto video game/Vibrazioni(gruppo musicale) .. non mi è dispiaciuta anche se il sottofondo è davvero graffiante Classic: 8 bit si sono persi per strada..peccato perchè è molto piacevole quel crescere progressivo in espansione della voce e della melodia sulla seconda parte del motivo Derivando: scusa se continuo a fare riferimenti alle tracce con gruppi e…

Quote from renus: “Quote from PAOLA TNT: “Quote from renus: “ho una domanda per Paola: conosci Arto Lindsay?” Quote from Mortaccimer: “Ehm, Paola... penso che Renus non si riferisse ad un utente del forum eh :D” ....ah Mortaccimer .. credevo si trattasse di un utente del Forum la domanda che mi è stata formulata da Renus” ok, deduco dalla non risposta che è una risposta negativa Paola, dal tuo approccio per la prima parte ti consiglio vivamente di approfondire e cercare di ascoltare qualcosa di …

Quote from renus: “ho una domanda per Paola: conosci Arto Lindsay?” Quote from Mortaccimer: “Ehm, Paola... penso che Renus non si riferisse ad un utente del forum eh :D” ....ah Mortaccimer .. credevo si trattasse di un utente del Forum la domanda che mi è stata formulata da Renus