Search Results

Search results 1-4 of 4.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Vendo Spectralis 2 in perfette condizioni usata pochissimo solo in studio non fumatori unico proprietario. Invio foto se realmente interessati. 1300€ Preferisco prova e ritiro a mano. Scambio con VirusTi2 Desktop. Annuncio presente su altri siti.

domanda su cuffie chiuse

teslacoil - - Monitor da studio

Quote from mollyer: “Forse il palzo di volume ti ha rivelato lper un attimo la qualità della cuffia .... . Che cuffia è? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro” SENNHEISER MOMENTUM 2 Quote from BjHorn: “Quote from teslacoil: “ Non credo di avere l'orecchio assoluto ma adesso sento come se si siano "ammorbidite".” Per orecchio assoluto si intende la capacità del possessore di tale proprietà, di riconoscere l'altezza esatta di un suono senza avere nessun riferimento, ovvero, cade un bicch…

domanda su cuffie chiuse

teslacoil - - Monitor da studio

Vorrei una parola di conforto riguardo le mie cuffie; ieri sera stavo vedendo un film quando di improvviso è partita una pubblicità a tutto volume porca paletta. Non credo di avere l'orecchio assoluto ma adesso sento come se si siano "ammorbidite". La domanda che vi pongo è: può una cuffia danneggiarsi per una improvvisa escursione di volume? Grazie a tutti ciao