Search Results

Search results 1-7 of 7.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Grazie per le risposte

Buongiorno a tutti Una domanda apparentemente stupida (io capisco nulla di acustica ) Ha casa sto allestendo un piccolo Home Studio per mixare un po Ho a disposizione una stanza piuttosto grossa 25mq in tavernetta e una stanza da 10mq al piano di sopra Capisco che é una domanda difficile ma vorrei sapere se tendenzialmente é meglio una stanza piccola o una più grande Grazie a tutti in anticipo

Quote from PAPEdROGA: “Boh. Io non ho una vita da anni, sempre chiuso in studio, e non sono nessuno. Non sono convinto che la realtà sia così nera come si dice. Più che altro gli studi/i tecnici o presunti tali oggi sono talmente tanti e tanti di questi vengono dal nulla e non li calcola nessuno che alla fine se vai a fare una media questa va al ribasso. Se poi la domanda fosse se questo lavoro ha mediamente un giusto rapporto impegno/guadagni, ora, in Italia... ahia” Sicuramente ne saprai molto…

Quote from DBarbarulo: “ Esistono comunque molti che affermano di essere oberati di lavoro, ma è una maldestra manovra di marketing.” Questa è un impressione che ho avuto anche io in certi casi Ma di preciso di quanto parliamo? Sessioni giornaliere di registrazioni tipo 2 o 3 volte al mese? O anche meno? Quello che vedo io è questo, studio occupato neanche una settimana al mese

Potrebbe sembrare una domanda un po stupida (so che i fattori sono tanti e la risposta cambia da caso a caso) ma, secondo la vostra esperienza e ciò che vedete in giro, mediamente quanti giorni lavora uno studio in Italia? E' una curiosità da appassionato, volevo sapere un po come si muove "il mercato" in giro per lo stivale

Ciao a tutti

Crox - - Booth di presentazione

Quote from Fab4: “Ciao Ale. Benvenuto ed in bocca al mixer!!! :D” Eheh, grazie

Ciao a tutti

Crox - - Booth di presentazione

Piacere a tutti, sono Alessandro e ho 25 anni Ho ottenuto da poco un diploma da fonico e ora sto cercando un occupazione per fare esperienza in qualche studio di registrazione, ma la vedo dura