Search Results

Search results 1-20 of 255.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

ERRATIC DE LA MANCHA

marl - - VSTi e plug-ins

grazie a tutti ai tempi era free ma sarei anche disposto a pagare tramite donazione a UK Cancer Research, come sembrerebbe sul sito delamancha, ma anche quel link è inattivo. Spero solo che qualche utente ce l'abbia. Grazie ancora Mario

ERRATIC DE LA MANCHA

marl - - VSTi e plug-ins

Qualcuno è in grado di darmi una mano a ritrovare questo plugin? Ho già provato tramite google ma ogni risultato mi porta a link non più validi Grazie a tutti per l'aiuto Mario

VIRTUAL BASS PLAYER

marl - - VSTi e plug-ins

Grazie!! con un colpo solo ho risolto! Mario

VIRTUAL BASS PLAYER

marl - - VSTi e plug-ins

Dopo un lungo tempo di inattività mi sto accingendo a riprendere a smanettare. Tante cose sono cambiate (in meglio) ma non riesco a trovare un plugin tipo Broomstick Bass che purtroppo non gira a 64bit, o almeno così riporta il sito. Qualcuno sa indicarmi qualcosa che non costi un botto? Grazie a tutti per l'attenzione. Mario

http://www.cambridge-mt.com/ms-mtk.htm#JamesMay qua è pieno di progetti

Brano davvero stupendo!! complimenti anche per la ripresa ed il mix che trovo "naturali" Un pezzo che mi piacerebbe missare.... complimenti anche al gruppo

Equalizzazione Tome e Floor

marl - - Mixaggio e mastering

Hai detto che hai ripreso i due elementi con un 57 e un 421, ho ipotizzato che fossero i close quindi quelli (usualmente) posizionati a riprendere la battente in prossimita' del bordo. Per me è fuorviante darti delle frequenze tipiche non conoscendo il suono di partenza e dove lo vuoi portare (se lo ritieni posta dei sample e quantomeno indica un tuo riferimento). Hai definito il suono ripreso come inscatolato e con tanta coda e risonanza, se gli dai lo stesso significato che gli do io la vedo d…

Equalizzazione Tome e Floor

marl - - Mixaggio e mastering

Pur non conoscendo il tuo contesto generale e quale sia il tuo punto di partenza e a quale suono vuoi arrivare mi sento di consigliarti di prendere ad esempio dei suoni che per te potrebbero essere di riferimento e cercare innanzi tutto di avvicinarti il più possibile a questi in fase di tracking; provando e riprovando posizione dei mic (non solo dei close ma anche oh e room) ed intervenendo ovviamente anche sull'accordatura dello strumento. Un buon tracking di consentira' poi di intervenire più…

Premetto che usualmente ascolto altri generi ma davvero complimenti per il buon lavoro. Risalta particolarmente, a mio avviso ovvio, un attento lavoro di produzione che si percepisce dal buon bilanciamento dell'insieme. Il prodotto arriva si fa ascoltare e cattura l'attenzione anche se il brano in se stesso non ha caratteristiche da hit (a mio modesto parere manca particolarmente di un hook che lo faccia definitivamente ricordare). Concordo che l'unica, anche se non drammatica ma per me evidente…

Ordine UK, Problemi Alimentazione?

marl - - Bourbon Street

La tua integrazione mi è sufficiente. Grazie per la disponibilita' Mario

Ordine UK, Problemi Alimentazione?

marl - - Bourbon Street

per Torpedo: sono intenzionato a cambiare daw e sonux indubbiamente è competitivo sui prezzi, puoi, se lo ritieni, integrare quel tuo "lascia perdere..." ? Che tipo di disguidi hai avuto? Grazie

[VC+sped] RME UC

marl - - (VENDO) HW e SW per MAC e PC

certo, scusa se non so inserire il link diretto ma il sito è dv247.it è in vendita a 822 euro spedizione compresa (spedizione gratuita per acquisti superiori ai 399 euro) ma anche thomann.de la vende a 811 euro anche se non so dirti quanto siano le spese Buona vendita Ciao dv247.it/invt/63726/ thomann.de/it/rme_fireface_uc.htm

[VC+sped] RME UC

Ciao, ti propongo 550 euro comprese di spedizione (pari a circa il 70% del nuovo spedito da un noto sito) Mi sembra corretto chiarire che, qualora tu decida di accettare la mia offerta, provvederò al pagamento solo tramite bonifico bancario. Mario

[VC+sped] RME UC

Ciao, sono seriamente interessato ma prima vorrei sapere quanto tempo ha la scheda Grazie Mario

ho ascoltato da soundcloud. globalmente ho percepito una sensazione di durezza e spigolosità del piano ma che ritengo in buona parte dovute all'esecuzione e alla ripresa (sempre se è il C6 in firma)che mi pare eccessivamente close. I brani "respirano" poco e c'è poco movimento: personalmente proverei automazioni diverse e un'ambiente più naturale e più aperto. Potendo rivedrei anche l'arrangiamento e l'esecuzione; spesso ho avuto la sensazione di midi loop quando il piano accompagna; si percepis…

sono certo che se posti il progetto troverai molti disposti a provare un mix

W.i.p.

marl - - Work in progress

ho ascoltato sulle cassettine del pc, quindi sicuramente un ascolto lo-fi. avverto complessivamente una mancanza di definizione particolarmente nel range delle basse medio basse. A mio parere il punto spinoso è l'amalgana fra la chitarra arpeggiata e il pad che si distingue bene all'inizio del brano. Sicuramente complici anche le code dei riverberi. A mio gusto darei anche maggior aria alle acustiche, particolarmente quando entrano (0:31 circa). Sono, ovviamente, solo mie impressioni e questo in…

vst orchestra free/demo

marl - - VSTi e plug-ins

dal forum di reaper forum.cockos.com/showthread.php?t=73552&highlight=sonatina personalmente non l'ho provato ma sembrano tutti entusiasti; altri utenti hanno fatto le versioni anche per Kontakt e SampleTank. Se poi lo provi e posti le tue impressioni non sarebbe male Mi scuso ma non riesco a coprire il link al caso camcellate pure il post

io proverei a sfruttare lo spazio come nell'allegato (speriamo si veda abbastanza bene). prova a dare qualche informazione in più (altezza dei locali, livello di insonirazzazione) ciao