Search Results

Search results 1-20 of 396.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Ciao, quest'annuncio si può anche cancellare, non è più in vendita. Grazie

Annuncio presente anche fuori dal forum.

UP! Per chi fosse interessato posso inviare le foto in privato (se possibile)

Pedale molto raro prodotto negli Stati Uniti tra il 1987/88,dal suono simile ad un Rat modificato e il Big Muff. I potenziometri originali arrivavano fino al n° 11,nel mio sostituiti con quelli classici fino al 10. 160€ spese escluse p.s. : non riesco a caricare l'immagine,comunque se cercate su google troverete video e foto.

Ciao,giusto per aggiornare una prova fatta ieri con un'altro pedale,il DUNLOP MXR MC401 BOOST / LINE DRIVER. ...è proprio come dici tu F.Blues: "Sicuro che è il boost che distorce? O è il pre cui gli arriva un segnale più forte e satura?" Più aumentavo i db più suono entrava e prima saturava.A questo punto è probabile che tutti i booster si comportino in modo simile. Tengo lo spark!

B) Sicuro che è il boost che distorce? O è il pre cui gli arriva un segnale più forte e satura? Probabile che sia come dici in effetti C) Guarda che comunque lo Spark fa benissimo il suo dovere, era solo una considerazione di natura tecnica. Ok domani farò delle ulteriori prove e se proprio non mi dovesse soddisfare opterò per il Joyo allora HellVianeo: si lo tengo a 2 perchè mi da il timbro che preferisco, ed aumentandolo il volume non cambia. Il pulito ha solo il master volume e 3 pomelli eq,n…

F.Blues guardavo video del Joyo su youtube e,aumentando il suo gain va a distorcere un po il suono. A me servirebbe un booster clean e che non alteri per nulla il suono. Ho visto questo della EarthQuaker Device youtube.com/watch?v=nCONQkWAgAs ,ha solo il lpomello boost e non altera il suono.Ci sono altri simili da prendere in considerazione? Grazie p.s.: ma come si fa a non mettere i link in chiaro? Prima ci riuscivo...

Perfetto grazie ancora

...appena riesco la porto da un'altro tecnico. Quindi anche il joyo potrebbe distorcere un po visto che si alimenta solo a 9V? Per quel prezzo comunque è da provare,e mi sa ci farò un pensierino... Qui in Italia vedo che costa intorno le 50€ su ebay al prezzo che hai detto tu...

Ok lo leggerò con calma.Hai per caso sostituito lo spark con qualcosa di più efficente? Hai qualche vero clean boost da consigliare? ps: non sarai esperto però mi stai risolvendo il problema

Capito.Beh che dire è una gran cosa comunque aver risolto il problema,almeno non tiro il collo alla testata e ho una riserva di volume nettamente superiore a prima! Grazie Blues

Ciao ragazzi ho fatto la prova che mi ha consigliato F.Blues ed ho inserito lo spark in send-return e devo dire che il volume me l'ha dato eccome! Lo spark ha un uscita di 27db,la levetta l'ho posizionata sul clean,il gain a 2 e volume ad ore 8. Nella testata il volume master del pulito da 5/6 è passato a 2/3 mentre il volume del distorto è sceso da 10 a 5. Come avevo detto prima la testata ha 2 master nel distorto,uno il volume e l'altro il boost. Inserito lo spark mi ha dato volume ma è come c…

Grazie per il chiarimento Blues. Ad ogni modo,visto che ho la possibilità e non l'ho mai fatto con i setaggi di volume da saletta,farò la prova con una Mesa 2x12. Così per sentire le differenze

Ciao F.Blues,si ha il send-return,ho lo spark della tc che utilizzo in catena efx. La testata ha 2 master sul distorto:il volume principale che è a 10,ed il booster che è a fine corsa. La testata è collegata ad una cassa Marshall 1960 lead 4x12 300 watt rms.Nel link del topic che ho postato prima tu scrissi che: "Si, per sicurezza è sempre meglio abbondare con speakers dalla tenuta in potenza equivalente al doppio di quella max erogata dall'ampli es. ampli 50W 1 cono da 100W o 2 da 50 o 4 da 25"…

Ciao MOS MAIORVM,collegata con cavo di potenza e l'alimentazione è ok. Diciamo che ritenevo scontato fosse il finale dato il volume del clean è ok. Ho provato nel collegare chitarra>OCD Fulltone>input testata in clean ed il volume è pazzesco;comunque. Quest'argomento del forum parla del wattaggio,e a quanto pare il problema potrebbe stare più nella cassa...http://homestudioitalia.com/forum/hardware/chitarre-e-bassi/53074-cassa-e-volume?postID=524155&highlight=wattaggio%2Btestata#post524155

TAD – 6L6GC-STR al finale e Tung Sol 12AX7 al pre Il potenziomentro del canale pulito è di norma puntato a 5/6 Grazie chacondar

Salve a tutti ragazzi. Come da titolo,sulla mia testata Krank REV1 100 Watt le 4 valvole del pre hanno un intensità luminosa veramente veramente bassa,mentre le 4 al finale sono veramente accese.Siccome per essere una 100w ha un uscita di volume veramente ridicola,mi chiedevo se il problema fosse causato dalle valvole del pre. Suono metal,ed in saletta per non essere sotto la batteria e altri strumenti devo spingere il master distorto quasi a 10 per avere una ritmica decente,il master 2 (booster…

Tante visite di "curiosi" e nessuno che dia un suo parere??

Grazie anche a te raf! Per "rivisto" intendi la registrazione del suono,o l'arrangiamento/esecuzione nel pezzo?

Ben arrivato qui sul forum Tales! Ti ringrazio tanto per l'interessante punto di vista. I Kalmah in verità non li conosco,sto ascoltando il loro primo album mentre scrivo... Il tecnicismo non c'è perchè ho deciso che la parte doom avrebbe guidato l'arrangiamento.Quindi il melodic death per lo stile cantato,che come hai ben sentito spazia in tre timbri.Che poi non ho inserito il cantato doom vero e proprio se no sarebbero stati quattro! Per il tipo di canzone che ho pensato quei tre timbri dovevo…