Search Results

Search results 1-5 of 5.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Ciao ragazzi, ho controllato ma nulla anche perché quando sono fuori daw che ascolto musica sul player si sente piano quindi non è un problema del control mix.. non so che fare.. se qualcuno sapesse qualcosa in più potrebbe aiutarmi? grazie

Ciao! sisi dal control mix sembra tutto regolare, adesso che ci penso, appena ho montato la scehda e aperto il mix control c'era un pulsante che se attivato non faceva uscire tutto quello che clippava e limitava anche un po tutto l'audio in uscita, ma non è possibile che una funzione "anti clip" (se così era! non ricordo bene) vada a limitare cos' tanto l'audio in uscita. appena riesco ad andare in studio controllo anche se non penso sia questo il problema. Rik

ciao quid, no ancora nulla non riesco a capire. speravo in qualcuno più esperto che mi potesse aiutare, nel caso riuscissi a risolvere la cosa lo posto.

grazie mille! ottima guida, mi ha risolto parecchi problemi. dice che già solo un muro in carton gesso contenente intercapedine con lana di roccia e un particolare tipo di isolante da 25 € al metro circa,è un'ottima soluzione per isolare uno studio, proveremo! grazie

salve a tutti! finalmente sto per costruire uno studio di registrazione con sala prove 20 m2 e regia 12 m2, subito pensavo di usare mattone poroton e un'intercapedine con lana di roccia ma ho visto che il costo del mattone più la posa e intonaco si aggira sui 50 € a m2. a questo punto sapreste consigliarmi qualche sostituto più economico? faròcomunque un'intercapedine interna con lana di roccia. grazie,