Search Results

Search results 1-3 of 3.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Problema amplitube 4

Mattold - - Software samplers

Altrimenti cracchiano e scoppiettano

Problema amplitube 4

Quote from saglio: “<p>Hai provato ad ad allineare le frequenze di campionamento?</p> <p>&nbsp;</p> <p>&nbsp;</p>” Ciao, scusa il ritardo per la risposta. Intendi controllare che siano tutti riprodotti a 44.100? Nel caso si ma vanno comunque in conflitto. Però ho "scoperto" che direttamente da amplitube posso riprodurre file audio e suonarlo sopra quindi almeno in parte ho risolto. Vado un' attimo ot chiedendo se quando uso amplitube su cubase é normale che debba abbassare la latenza ad almeno 1…

Problema amplitube 4

Buona sera a tutti! Sono nuovo del forum ma vi leggo da molto. Mi sono deciso a scrivere perchè ho lo problema stesso problema: utilizzo amplitube 3 ma non mi funziona windows media player se li apro insieme. Mi dice che non si può riprodurre l'audio, quindi non è che si muta ma non parte proprio. Ho provato le soluzioni da voi proposte ma nulla... no va. La cosa che non capisco é che col pc di un mio amico, con windows10, funzionano in contemporanea mentre col mio, Windows7, non va... Sapreste …