Search Results

Search results 1-20 of 901.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Buongiorno a tutti..sono sempre piu vicino all'acquisto di un rack 500, principalmente per problemi di spazio. per ora siamo in uno studio compreso in una sola stanza abbastanza piccola, facciamo produzione di colonne sonore, e le cose stanno girando stiamo lavorando per il teatro e ora piano piano stiamo iniziando con la produzione e/o la sonorizzazione di podcast. purtroppo abbiamo gia seri problemi di spazio per fare stare tutti gli strumenti che possediamo e che continuiamo a comprere, figur…

cavolo si!! grazie!! ci do un occhio!

la mia catena di partenza sul master è ssl comp / eq / dipende / limiter, E quando mi è capitato ho rimediato col make up del comp di inizio catena. alzo un po l'uscita a lui anche per far lavorare meglio ciò che c'è sotto. Quando è capitato che nemmeno il compressore lavorava bene allora ho messo un limiter prima della catena senza spingerelo troppo e uno a fine catena

ahaha no no il coso che si stacca l'ho trovato su amazon! ma pure io quando l'ho visto ho pensato "ne compro 1000". anche perchè c'è pure il pacco da 3 o di più amazon.it/gp/product/B000MLR5V…tle_o02_s00?ie=UTF8&psc=1 Cavolo sai che ci sto pensando a venderli! però credo che pochi lo prenderebbero..non è proprio economicissimo! circa 7 euro il portachiavi e 32 il diapason!

Grande!! grazie! Allora, questo è l'originale (foto presa da internet) s-l300.jpg Questo è il portachiavi 20200609-212936.jpg Questo è il portachiavi staccato dalla parte che resta legata al resto del mazzo 20200609-212946.jpg Che ne dite? vi piace?

eccomi!!! Portachiavi fatto!! e sono super soddisfatto! è venuto da dio!!! e sopratutto funziona ancora. Ho trovato un bellissimo portachiavi di base per fare in modo che il diapason si possa staccare dal mazzo di chiavi per essere usato da solo. questo in pratica sulla parte staccabile ho fissato con una vite il diapason dopo avergli accorciato il manico e modificato l'impugnatura. Purtroppo per ora non posso farvi vedere il risultato perchè se faccio allega al post, non riesco a caricarle perc…

pure io ho aperto un post simile giorni fa ma è morto abbastanza in fretta, comunque cercando un po tra le caratteristiche io sono arrivato a questi modelli. puntualizzo che volevo stare sotto i 150 euro! anche io inizialmente cercavo auricolari "vecchio stile" ma non esistono piu purtroppo. ste diavolo di in ear mi fanno rimbombare tutto, ogni singolo passo mi rimbalza in testa ma purtroppo tocca abituarsi amazon.it/gp/product/B00MYYFY7…smid=A3LY7VKLHJHFAS&psc=1 amazon.it/gp/product/B010S6YBJ…s…

pienamente d'accordo.. Ma chi lo sta usando ne sta parlando tanto bene..vorrei capire effettivamente cosa da di più rispetto alle altre daw.. Mi sembra così strano che nessuno qui l'abbia mai provato..

Io chiedevo piu che altro perchè sento pareri contrastanti. c'è chi sta andando fuori di testa per la semplcità di utilizzo e customizzazione e chi come te aborra i sistemi chiusi (me compreso) e cmq chi sta esaltando sono gia felici possessori di sistemi apollo e proprietari di plugin uad! Io ho letto che cmq i plugin di terze parti li legge ma non hanno la stessa resa degli originali UAD, in termini di velocità e prestazioni, non tanto di qualità sonora

Consiglio in-ear da passeggio

saglio - - Bourbon Street

nessuno sa aiutarmi?

nessuno? possibile?

Consiglio in-ear da passeggio

Ok, dopo l'ultimo thread aperto sull'argomento "Parliamo di in-ear da passeggio" dove ho scoperto di avere io le orecchie saturano, è successo che l'auricolare sx delle mie amate sennheiser mi ha abbandonato. perciò sto iniziando a guardarmi in giro per cambiarle. non vorrei spendere più di 150 euro sinceramente per un paio di in-ear con microfono da attaccare al cellulare, e sarò vetusto ma li vorrei ancora col cavo...ho paura di perderle dopo 3 giorni se non sono legate a qualcosa. io per ora …

Quote from sin night: “comunque si parla sempre di metodo/filosofia/approccio, perché poi ogni brano è storia a sè” è qui la risposta...non ci sono frequenze su cui lavora...sei tu a sceglierle...come diceva andrea tu puoi decidere di avere una cassa grossa e profonda e un basso piu dettagliato e pungente (per esempio) oppure di avere un basso ciccione grosso e profondo e una cassa come un pugno in faccia! ma sono solo esempi non è regola...se sei super super super bravo potresti potenzialmente …

Modalità registrazione 4 canali

saglio - - Microfoni

Quote from essenovanta: “Secondo voi però c'è di meglio?” La domanda iniziale era questa...perciò come giustamente dice @BjHorn non per spocchia non prendiamo in considerazione quel tipo di dispositivi. che per l'amor di dio uso anche io per lavori in studio quando faccio riprese ambientali...ma oltre un certo tipo di qualità inizi a spendere ben piu di 150 euro..quindi sarebbe stupido consigliare un qualcosa di simile no? Tu guarda questo stai aggiungendo 38 euro al tuo budget (non voglio fare …

Parliamo di In-ear da passeggio?

AHAHAHHAHAHAHA fantanstico! ho le orecchie che saturano naturalmente! Ci ho pensato ma purtroppo la vedo dura il poterle provare..dovrei trovare qualcuno che me le presta! Comunque parlando anche con altri ho trovato chi condivide questa mia impressione!

ok a qualità audio, ma tutto il resto? i respiri i movimenti i passi che rimbombano in testa? nulla?

Buongiorno! Io mi scervello con sta cosa, mo vi spiego il perchè! Io stavo cercando da tempo dei begli auricolari con microfono da collegare al cellulare per poter ascoltare musica quando sono a passeggio a piedi o con la mia bici. Ma purtroppo di auricolari in quanto tali non se ne vedono piu all'orizzonte purtroppo bisogna passare alle in-ear tanto in voga. Io non le sopporto, capisco sul palco, ma a passeggio, sopratutto per chi corre è una roba fastidiosissima. io sento tantissimo i miei pas…

Modalità registrazione 4 canali

saglio - - Microfoni

...ed è anche piu corretto... ti sorprenderesti nello scoprire quante cose puoi comprare alzando di poco il tuo budget! Perchè non entrare in un argomento nuovo?

Riverbero. Dubbio!!

saglio - - Mixaggio e mastering

esattamente come ti ho detto sopra..... L'esempio della chiesa mi sembra abbastanza lampante....se sei in una chiesa e sei lontano dalla sorgente sentirai tanto riverbero...se sei molto vicino alla sorgente ne sentirai poco o nulla....

Riverbero. Dubbio!!

saglio - - Mixaggio e mastering

Quote from AndreaFerro: “ho un dubbio, per creare diverse “ posizioni “ ed ottenere diversi “ piani “ degli strumenti che riverbero si utilizza? Per esempio se volessi dare profondità metto un hall... ma se invece voglio lo strumento in primo piano? Cosa uso?” Immagina di essere in una chiesa. posiziona ora un amplfiicatore, con relativo chitarrista, sull'altare....immagina di allontanarti..sentirai il suono diretto e una marea di riverbero correttto? ora avvicinati tanttissimo mettendo la facci…