Search Results

Search results 1-20 of 316.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Da amante dei flame su internet, incuriosito sono andato a leggere i commenti. Più che altro la gente è incazzata perché il vincitore è un professionista che ha già lavorato a molti film di Hollywood, tra cui Mission Impossible 3 di JJ Abrams, uno dei giudici del concorso.

Con Wave Alchemy Revolution (che ho) puoi farti il kit che vuoi mischiando i singoli suoni di quelle disponibili, che sono parecchie (tutte le Roland, compresa la CR-78, la Linn e altre ancora). Hanno campionato ogni suono più volte, ripetendo il processo ogni volta che veniva modificato il timbro o il tono. Inoltre hanno aggiunto una serie di effetti come overdrive, eq, riverberi etc. Credo siano indistinguibili dalle macchine originali. Lo step sequencer interno puoi non usarlo, ma quel tipo d…

Ti consiglierei di scaricare dei pack di drum machine vintage e poi farti i tuoi kit su Battery. Ne trovi ovunque. Come detto sopra, anche Wave Alchemy ha dei samples gratuiti, tra i quali trovi sia Linn che 808: wavealchemy.co.uk/free-samples/ Per quanto riguarda le emulazioni, penso che le più complete siano Wave Alchemy Revolution wavealchemy.co.uk/revolution/pid179/ e Uvi Beat Box Anthology uvi.net/beatbox-anthology-ii.html In entrambe trovi i kit di praticamente tutte le vecchie drum machin…

Io ti dico sub bass in sidechain con la cassa, poi ci sovrapponi altri layer di basso su frequenze medie e/o alte

Quote: “ciccione al bar che ti vuole spiegare come diventare Ronaldo” Se intendi Ronaldo "il fenomeno", forse il ciccione può dare dei consigli utili

Allora riformula la domanda, perché così com'è adesso la risposta può essere solo sì o no

Perché chiedi qui? Vai sul loro sito, alla pagina dearvr.com/pages/support e manda una mail. Technical Support For assistance regarding technical problems or questions please contact support@dear-reality.com Sales Support For all questions concerning sales, licensing, transactions or account issues please contact sales@dear-reality.com General Support If you are looking for any further assistance please contact hello@dear-reality.com

Consigli per reflection screen

Sartana - - Microfoni

Io ho dei pannelli di fibra di poliestere. Sono azzurri. Ti confermo che sono flosci e non staranno mai in piedi. Ma magari i tuoi sono diversi.

Ci sono anche degli hardware molto immediati, tipo questo: boss.info/us/products/vt-1/specifications/ Nella descrizione dice " allowing users to convincingly change their vocal gender". Però credo sia fuori produzione, e sia stato rimpiazzato da questo roland.com/global/products/vt-3/?lang=en-JM Modificando pitch e formant, a seconda della voce di partenza, si potrebbe ottenere un buon risultato.

Quote from Flavio (ex fbin): “in questo momento Waves offre a 99 euro il pacchetto SSL 4000 Collection che di solito vende a 749. Pensa come si incazza chi l'ha pagato a prezzo pieno...” L'anno scorso ho preso un paio di plugin da Waves, li ho pagati tra i 10 e i 20 euro l'uno, e me ne hanno regalato uno a scelta. La mia impressione? I loro plugin sono SEMPRE in (finto) sconto, è una tattica. Una volta, quando erano considerati il top, costavano molto di più. Ma adesso, con la concorrenza che c'…

Quote from Keami: “ok per tutto. Ho sbagliato io a dire pacchetto completo della waves, intendevo bundles tipo mercury o simili(gold, silver ecc). So che ci sono forti sconti su quei siti che avete nominato ma io parlavo proprio di un sito in particolare che poi ho scoperto vendere roba piratata..” Anche perché mi sembra che Waves non si affidi a rivenditori...

Io ho comprato molti plugin su Plugin Boutique. E' 100% legale e sicuro. La cosa interessante è che ti accreditano dei punti quando compri qualcosa, punti che puoi utilizzare per avere sconti sugli acquisti successivi. Comunque, quando trovi un plugin scontato su Plugin Boutique, di solito trovi il medesimo sconto sul sito del produttore.

Non lo so. In alcune tastiere che ho avuto, tipo Korg Poly 61, c'era il tasto HOLD sul pannello frontale e, una volta premuto, appena si suonava un nuovo accordo questo andava a sostituire quello precedente. Penso dipenda dal synth che stai usando, in alcuni è possibile in altri no. Probabilmente sul tuo no

In molti synth la funzione che cerchi si chiama "Hold". suonoelettronico.com/synth_dettagli.asp?termine=HOLD

Io uso da anni uno shockmount Peluso su un u87ai. Va benissimo, lo pagai circa 90 euro. pelusomicrophonelab.com/parts/Mounts.html

Si può fare, io ho firmato un brano assieme ad un tedesco (affiliato alla GEMA) qualche anno fa, non ci sono stati problemi. Gli ho spedito il modulo per il deposito, lui lo ha firmato e me lo ha rimandato indietro.

Io prenderei Revolution di Wave Alchemy, hai gli stessi suoni (campionati dalle macchine originali), più altre drum machine, tutto in un plugin. Per lavorare in studio è molto più comodo e veloce.

Io ho avuto il Minibrute e il Bass Station II. Rivenduti entrambi subito. Secondo me, con analogici di fascia bassa, butti via i soldi. Molto meglio un buon VST tipo Spire (o altri), che tra l'altro è anche più comodo da usare e ci fai più cose. Certo, da vedere sono belli, ma non ne vale la pena.

SIAE gratis

Sartana - - Bourbon Street

Peccato che per tutti gli over 30 la quota sia raddoppiata

Italiani criticoni

Sartana - - Pausa caffe'

Titolo del thread: "Italiani Criticoni". Infatti state criticando tutti