Search Results

Search results 1-20 of 1,000. There are more results available, please enhance your search parameters.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Mr. UBK insegna a mixare

mark88 - - Mixaggio e mastering

ringraziamenti anche da parte mia

ma quando scrivi che sei in uno stabile che non ha corrente, non è una cosa che puoi risolvere con 40 metri di prolunga di corrente da tirare da un parente o un amico nella casa a fianco? ho registrato anch'io in posti isolati... ho 40+altri20 metri alla bisogna..

Quote from mirco_band: “Attenzione! l'Ozono è un forte ossidante, quindi va accuratamente dosato, altrimenti vi ritrovate tutte la parti metalliche corrose. ” si hai perfettamente ragione. da usare per un brevissimo periodo di tempo. non sono tanto d'accordo sullo spray... l'idea di far finire goccioline sopra le capsule...

ciao ne ho casualmente parlato con mio zio oggi che si occupa di fabbriche e impiantistica e sicurezza sul lavoro. penso che l'unico intervento che non comporta danni alle capsule microfoniche sia l'uso dell'ozono.

Quote from essenovanta: “Quote from coccioline: “Al limite, utilizzi le normali porte midi collegate all'interfaccia midi della scheda audio (de ne è dotata), ovvero ti procuri una interfaccia midi USB. Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk” Scusa l'ignoranza, ma se io uso le porte midi "classiche" (quelle rotonde con i 5 pin) invece che la porta usb della tastiera, poi funziona? E' questo che dici? Cioè, se io collego l'uscita midi "rotonda" della tastiera all'ingresso midi "rotondo…

una cosa è la musica e una cosa sono i rumori degli strumenti e se sei abituato a riprendere cembali, archi, pianoforti, ci sono tanti rumorini che richiedono tanto lavoro del tecnico accordatore (esempio sistemare tutti gli smorzatori dei tasti e i rumori dei pedali del pianoforte, o sistemare tutte le penne del clavicembalo) che se non vengono registrati a pieno è meglio.

sono microfoni scuri musicali e dolci sui transienti. non dettagliatissimi il che è un pregio oggigiorno. ottimi su tutti gli strumenti.

AKG China? non ne sarei tanto convinto.

mixer hardware con DAW

Quote from Pilloso: “Beh certamente, ma per avere più la sensazione di "mix" sotto i polpastrelli bisognerebbe avere almeno una manciatina di canali per volta, magari anche solo 4, giusto per poter missare qualche canale in simultanea sentendo cosa puoi aggiungere a un canale mentre togli all'altro.” eee vuoi troppo

mixer hardware con DAW

Quote from Pilloso: “Ho una curiosità: da un po' di tempo mi chiedevo se come alternativa a un piccolo banco vintage (con tutti i contro del caso tra cui la manutenzione, rarità dell'oggetto, ecc.) avesse senso dotarsi di una serie di 8 / 12 canali di eq, magari qualche clone economico tipo Golden Age per avere un suono celebre contenendo un pochino i costi. Intendo quando non serve lo stadio di ingresso ma solo eq e al limite un paio di comp, insomma missare non su un mixer ma comunque su tot c…

Tastiera NO midi

mark88 - - MIDI e superfici di controllo

può darsi che mi sbagli perchè non è mia ma mi aveva mostrato il pannello posteriore e non c'era altro che la presa pedale e cuffie ed ero rimasto dubbioso anch'io..

Tastiera NO midi

no mi ricordo proprio un casio digitale di quelli entry level con tastiera pesata 88 tasti.. no bomtempi...

Tastiera NO midi

era un vecchio modello forse, lo ha un mio amico

Tastiera NO midi

il piano digitale Casio, il modello base senza gambe

Tastiera NO midi

se non ha il MIDI non fai niente con i vsti. punto. Lattugo si ci sono ancora oggi piani digitali sprovvisti di Midi.... quelli molto economici. Alcuni addirittura sono privi di uscite audio, hanno solo una TRS per le cuffie.

mixer hardware con DAW

Grazie!!

mixer hardware con DAW

Teeto l' SSL X desk è un'opzione? thomann.de/it/ssl_xdesk.htm

onestamente non ho mai avuto bisogno di più delle 4 uscite più la cuffia.... se ti interessa avere delle uscite e spendere poco... Behringer ADA8200... o il modello più vecchio. costa poco, se ti servono solo output va bene. gli ingressi sono... su un altro piano rispetto a Audient.

Quote from antonio66: “Salve ragazzi, ho bisogno di alcune delucidazioni riguardo al collegamento su una scheda audio esterna al pc (Presonus C26) scusate ma non ne ho mai collegate. Credo che sia simile ad una interna ma comunque...avendo un RODE NTK la mia prima domanda è: siccome ha il phanom di suo cosa faccio collego solo il TRS frontale ?? se volessi collegare anche il cavo dell'alimentazione alla scheda audio esterna (quindi i 2 cavi del mic) andrebbe nella parte frontale della scheda? Co…

Quote from FrancoM: “Non si capisce molto bene cosa desideri fare. Intanto ti rispondo a: Il Microfono NTK è a condensatore e quindi richiede che venga fornita la corrente tramite il Phantom. ” Il Rode NTK è VALVOLARE quindi non va alimentato con la phantom !!! recordinghacks.com/microphones/Rode/NTKrecordinghacks.com/microphones/Rode/NTK se attacchi la phantom rischi di friggere tutto poi con chi se la prende antonio66?