Search Results

Search results 1-20 of 101.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

FLIGHT CASE PER MIXER

dominic69 - - Mixer e sommatori

Specifiche tecnicheDimensioni: 485 x 290 x 98 mm Rack: 7U Peso: 6 kg. Atomic4DJ Theatre 24-48 Mixer DMX questi sono le misure e quindi? credo che sono troppo grande le misure, ciao.

FLIGHT CASE PER MIXER

salve , vorrei un consiglio su un acquisto che devo fare ,voglio comprare questo prodotto shop.suonostore.com/p/cobra-fc…per-mixer-luci-12-24.html per il mio mixer zed fx16 , quello originale costa il doppio lo so , chiedo sè questo che ho citato va bene per il mio mxer perche mi da solo le misure esterne non quelle interne , il mio sviluppa 46x46x10cm netti mi aiutate a capire se fa al mio caso , vi ringrazio ciao.,

effetti mic.

dominic69 - - Effetti ed Outboard

ok certamente ora prima di spendere, debbo costatare la cosa se e fattibile ,devo provare a casa di qualche amico se usa effetti esterni poi mi renderò conto se vale la mia considerazione di comprare uno esterno vi ringrazio a tutti in particolare a mirco_band e a BjHorn sempre disponibili grazie ciao.

effetti mic.

ok ti ringrazio di avermi risposto, lo so che ho cambiato mixer perchè il mio a parte che era un tipo vechiotto. poi ho dovuto comprare la scheda audio per registrare per che lui non mi permetteva di farlo, poi aveva un solo canale che funzionava per il microfono. altri erano guasti, il multieffeto si lo comprato speravo di migliorare su quel mixer e stato una scelta errato lo so alla fine mi sono incasinato con troppo collegamenti di cavi mi sembrava un centrale tra scheda audio mixer e multief…

effetti mic.

che ne pensi di questo prodotto shop.suonostore.com/p/tc-helic…tion-e-anti-feedback.html miglioro con esso a confronto del mixer grazìe

effetti mic.

grazie , io parlo di effetti voce del microfono. vedo avvolte dei video che il microfono emette dei effetti chiari e timprosi. quelli che ho mi semprano a mio modo di sentire troppo grezi , per questo motivo ho chiesto se cè qualcosa di più diciamo potente agli effetti che ho io, non so ,...

effetti mic.

salve a tutti. chiedo a voi esperti, un vostro parere per un aquisto effetto microfono, io ho un mixer zed16fx a dire la verità non mi piace con i suoi effetti integrati vorrei aggiungere uno esterno che faccia la differenza con quelli che ho mi potete dare voi un indicazione vi ringrazio ciao.

mixer

ok ti ringrazio molto ciao.

mixer

ok grazie. temo di aver fatto un errore comprare questo sub,Behringer VQ1500D s ok volendo rimediare si può modificare il modulo del sub con un altro più potente o sto dicendo una stron-------- io non so , mi potete consigliare, o debbo comprare un altro sub ,che faccia al mio caso ,.,avendo questi tipi di satelliti quale mi consiglieresti ? grazie

mixer

SALVE QUESTI COLLEGAMENTI GIA LO FATTI SICCOME CHE LE CASSE SONO PIU POTENTI DEL SUB IO CERCAVO UNA SOLUZIONE DIVERSA, MA GIA L ' AMICO BjHorn HA RISPOSTO A QUESTA SOLUZIONE ,COMUNQUE PER ORA O RISOLTO COSI' HO COLLEGATE LE CASSE IN MAIN OUT ED IL SUB LO COLLEGATO IN AUX COSI POSSO GESTIRE DI PIù IL SUB aggendo sulle manovre aux e ho riscontrato piu potenza del sub ovviamente abbassando un poco le casse grazie.

mixer

promusicstore.it/it/audio/fbt-j12-ra queste sono le mie casse ciao

mixer

ok grazie del consiglio , allora lascio tutto com 'e in origine in attesa di un altro acquisto migliore . grazie

mixer

ciao.ecco e questo che chiedevo lo voglio collegare non in MAIN OUT. ma su un altra uscita mixer , lasciando uscita MAIN AUT ALLE CASSE SI PUO fare .alle casse.

ok grazie.

mixer

salve , volevo chiedervi, se e possibile collegare un sub attivo a questo mixer strumentimusicali.net/product_…114_s19923674_a2548393_v6 iu un uscita indipendente alle MAIN OUT dove vanno collegate le casse in modo da gestire solo il sub. grazie.

ti ringrazio di avemi risposto , le casse le ho collegate dietro al sub, ed il sub al mixer,il pot azzurro lo gia tutto incrementato anche il livello , sento solo un po di piu se attivo il boost frequency , quindi non ce un alternativa per incrementare di piu il sub, collegandolo su un altra uscita del mixer grazie.

salve ho eseguito i vari collegamenti tra mixer - sooboofer e casse riscontro che le casse le sento piu alte del sooboofer ,essendo il soobofer piu potente delle casse come mai riscontro questo problema ? lo posso collegare diversamente sul mixer in modo da gestire il sooboofer separatamente dalle casse? il mio mixer strumentimusicali.net/product_…llen-heath-zed-16-fx.html sooboofer bax-shop.it/subwoofer-attivi/b…1lmAEvEAQYBSABEgJkBPD_BwE grazie..

collegamento subwoofer

dominic69 - - Monitor da studio

ok grazie

collegamento subwoofer

salve . ho aggiunto al mio piccolo impianto un sooboofer Behringer VQ1500D,. qualè il giusto collegamento tra mixer casse ed il sooboofer, io ho effettuato questo tipo di collegamento, SONO USCITO DAL MIXER dalle 2 MAN -AUT E LE HO COLLEGATE IN IMPUT SOOBOOFER, POI LE CASSE LE HO COLLEGATE IN AUT PUT DEL Ssooboofer e giusto cosi' ho meglio lasciare le casse in origine ed collegare il sooboofer su un altra uscita del mixer, dico questo perche il mio mixer mi fa vedere secondo la sua guida tutti e…

consiglio

salve vorrei un consiglio da voi esperti io ho 2 casse FBT 12RA VORREI aggiungere un subwoofer al mio impianto mi potete indicare uno che sia di ottima tra qualità e prezzo ciao.